Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Ryo scrive:

Per gli esterni ok, ma se faranno degli interni più simili alla Corsa attuale che alla nuova 208, sarebbe un gigantesco fail, secondo me. 

 

In qualche modo devono differenziarla dalla 208, senza contare che  il volantino e l'i-Cockpit non piace proprio a tutti... 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

 

In qualche modo devono differenziarla dalla 208, senza contare che  il volantino e l'i-Cockpit non piace proprio a tutti... 

Indubbiamente, come tutte le scelte "coraggiose". Il fatto che le vendite delle Peugeot siano in aumento è comunque un indice di riuscita di questo stile. Poi è ovvio che se uno si basa sui giudizi "da Forum", non bisognerebbe mai cambiare nulla, ma questo punto di vista riguarda una percentuale infinitesimale degli acquirenti totali. Così come i suv, tanto odiati dallo zoccolo duro degli appassionati, ma che vendono come il pane. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 27/2/2019 at 14:42, nucarote scrive:

 

In qualche modo devono differenziarla dalla 208, senza contare che  il volantino e l'i-Cockpit non piace proprio a tutti... 

 

ma di sicuro il volantino e l'Icocpit non ce lo metteranno.. però l'ossatura del cruscotto sarà la stessa... non saranno 2 vetture che condividono lo stesso pianale come gpunto e corsa d, queste sono la stessa vettura e cruscotto e telaio inferiore dei sedili è lo stesso !

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche GPunto e Corsa D condividevano l'ossatura della plancia. 

Di questa che sta per arrivare, avrà di sicuro portellone, paraurti parafanghi, cofano e ottiche dedicate rispetto alla 208. Per gli interni spero nel mantenimento della impostazione della odierna Corsa, magari con i sedili della C3, ma quest'ultima cosa è una speranza mia. ?

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Non stiamo più nel 2005 ??? e pertanto il navigatore sarà sicuramente nella parte alta della plancia. 

 

Nel 2006 il navigatore era alto :P

 

opel-corsa-5-doors-4302_1.jpg

 

Poi lo hanno spostato giù nel 2010

 

maxresdefault.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Questa mi incuriosisce molto, dietro ricorda molto la nuova 208, l'alloggiamento dei fari pare avere la stessa forma delle luci della cugina francese, invece il giroporta sembra parecchio diverso. Spero che la presentazione non sia lontana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.