Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

A quanto pare:
1) Mantengono la doppia nervatura dell'attuale
2) Mantengono la brutta manigliona del portellone posteriore come l'attuale
3) L'attacco del cofano sul montante A mi sembra un po' da Adam
4) Faranno un giochetto col montante C dato che mi pare di vederlo più camuffato del dovuto.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Tommy99 dice:

ma quando dovrebbe uscire questa??e da quanto é uscita quella "attuale"?

 

Questa me la aspetto per il 2018.

L'attuale, facelift della Corsa '06, è del 2014.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è costruita in collaborazione con Kia/Hyundai!?

 

Per quello che si intravede, il giro porta e le proporzioni sembrano molto simili.

 

kia-salone-parigi-2016_12.jpg

 

2018-opel-corsa-spy-photo.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

A parte il design scopazziato dai concorrenti, forse esce qualcosa di decente. Sembra un Astra in miniatura, molto meno goffa e slanciata. Mi preoccupa la visibilità posteriore però, che a vedere terzo montante e lunotto, è molto poco incoraggiante!

 

Belli i cerchi, curioso di vedere abitabilità ed interni!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.