Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

On 9/3/2017 at 00:13, Walker dice:

Che poi non serve nemmeno un tamponamento con colpa, può succedere anche per colpa di qualcun altro.

Comunque i costi per danni derivanti anche da un urto lievissimo in cui scoppiano gli airbag possono raggiungono cifre davvero sparate, aggiungiamoci un full LED... :pen: su auto della categoria di Giulia kasko e amen, anche se costa un fottio, rinuncerei piuttosto al tetto panoramico (per dire...)

 

Non ti basta rinunciare al tetto panoramico.

Questo è il preventivo per una full Kasko su una Q5 nuovo a Torino. 190cv S-design

 

IMG_0543.thumb.PNG.06fb6620b6e844bb586e0fa360c45b76.PNG

 

di RCA avrei 528€.

 

alla fine, tra Kasko e bollo pronti via sono 3600€ all'anno...e manco l'hai accesa o pagata :attorno: 

 

n.b. Si sola Kasko sono 1237€, perché sono i 520€ della collisione più estensione Kasko completa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una bella botta, però anche al di là dei full LED, davvero basta non accorgersi di una banchina fatta da schifo, metterci dentro la ruota e piazzarsi in un muretto per fare discreti danni. Imho finché l'auto la paghi 30-35.000 € ci si può pensare, però per >50.000 € imho può valerne la pena. Certo devi partire da una classe di merito ragionevole, altrimenti aiuto... ma quello già di sola RCA.

 

Ragionerei così: "vorrei la Quadrifoglio" ---> "che peccato, è oltre la zona superbollo" ---> "guarda quanto risparmio a prendermi una Veloce 280 CV" ---> "prendo la Kasko, il resto lo uso in broda" :mrgreen: 

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Full led, cerchi enormi, paraurti verniciati, sensori e Radar..sono tutte cose che inficiano.

Che alla fine dalla Kasko al F/I molto è anche in funzione dei costi di ripristino...

A cui forse è meglio pensare di darci un taglio a mio avviso.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di squadra tuning nl sostengono che hanno misurato la veloce e al banco gli ha dato da originale 310 cv e 460nm, con velocità teorica a limitatore escluso di 275kmh, btw anche la super misurata a 230 cv e 380nm. Si chiedono perché.

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, weidman dice:

Ancora non mi spiego perché hanno limitato la velocità massima.

The car is 2cm higher that other giulias because of 4x4. The handling and feeling at 240 is sometimes scary like.. the car wants to fly. But I still think for every day use in every Wetter conditions is this the best choice. Until 200 is no problem at all...

 

Commento dell'autore del video

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, pixhell dice:

Quelli di squadra tuning nl sostengono che hanno misurato la veloce e al banco gli ha dato da originale 310 cv e 460nm, con velocità teorica a limitatore escluso di 275kmh, btw anche la super misurata a 230 cv e 380nm. Si chiedono perché.

ciao pixhell

ti riferisci al sito nltuning? perché io ho cercato ma non ho trovato riferimenti alla giulia.

Comunque nel filmato alcuni commenti riguardano il rumore che confermo (avendocela) a velocità elevate è imbarazzante, in gran parte dovuto, almeno sulla mia, al tettino  o progettato o registrato o montato male.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Merkurio dice:

The car is 2cm higher that other giulias because of 4x4. The handling and feeling at 240 is sometimes scary like.. the car wants to fly. But I still think for every day use in every Wetter conditions is this the best choice. Until 200 is no problem at all...

 

Commento dell'autore del video

 

mi sembra poco oggettivo, anche con la Q4 rimane un'auto bassa, e Giulia ha sicuramente la migliore stabilita nel segmento, dunque le altre sono peggio ad alta velocità e non mi pare che ha fatto commenti simili..

2 ore fa, weidman dice:

Tutto quel lavoro sul comportamento dinamico per poi limitarla per velocità superiori ai 240 km/h? Evidentemente la concorrenza ha lavorato meglio sulle integrali.

 

No, hanno voluto fare una versione per tutti i mercati, negli Stati Uniti le versioni non supersportive/ultrasportive delle medie sono limitate di solito sui 130mph, qua hanno scelto di limitarla a 150mph.

Non e' vero poi, la stabilita rimane la migliore del segmento, e ci saranno versioni con velocità massima decisamente superiore con Q4 come la Giulia Veloce 350cv oppure la Stelvio Quadrifoglio, vettura con baricentro decisamente più alto ed una massima di 285km/h...

Ma basta vedere le velocità raggiunte dalle varie Maserati Q4

 

2 ore fa, filini59 dice:

ciao pixhell

ti riferisci al sito nltuning? perché io ho cercato ma non ho trovato riferimenti alla giulia.

Comunque nel filmato alcuni commenti riguardano il rumore che confermo (avendocela) a velocità elevate è imbarazzante, in gran parte dovuto, almeno sulla mia, al tettino  o progettato o registrato o montato male.

 

Si, nell'articolo parla di velocità teorica di 267km/h con 280cv,  275km/h se eroga 310cv come l'esemplare in prova. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.