Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

On 3/8/2017 at 18:47, TonyH dice:

 

Ma i led davvero validi (quindi superiori davvero come tecnologia a uno xeno 35w) a ricambio sono davvero "importanti".

I led Matrix del Q5 sono 3000€ l'uno. Il doppio al momento di uno Xeno 35w.

Roba che se tamponi te ne fai per una zuppa troppo alta a mio avviso per il tipo di vetture di cui si sta parlando.

 

Il fatto che un banale contrattempo (incidente piccolo, guasto) si stia trasformando in costi di ripristino stellari mi preoccupa assai come cosa.

[OT]

Di fronte al dilagare del LED anche nelle segmento B non oso pensare quanto incida sul valore dell'auto il ripristino da un tamponamento (scenario non così remoto in città)

[/OT]

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho potuto provare la Veloce di un amico, in un percorso misto con qualche bella curva.

La diesel 210cv, praticamente full, tranne il tetto.

Sedili belli comodi e molto confortevole, nonostante l'assetto.

Sterzo eccezzionale e non mi è parso poi così leggero come avevo letto, anzi è proprio giusto.

Tenuta inecceppecibile e grande agilità.

Unico appunto: il sound, da puro diesel.

 

Conclusione: grande auto!

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, filini59 dice:

ciao pixhell

ti riferisci al sito nltuning? perché io ho cercato ma non ho trovato riferimenti alla giulia.

Comunque nel filmato alcuni commenti riguardano il rumore che confermo (avendocela) a velocità elevate è imbarazzante, in gran parte dovuto, almeno sulla mia, al tettino  o progettato o registrato o montato male.

Loro cosa dicono riguardo al rumore? Come pensano di intervenire? Ho visto un video di una prova dove il rumore è molto forte ma non si capisce se aperto o chiuso..

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/3/2017 at 11:21, lelasquez dice:

[OT]

Di fronte al dilagare del LED anche nelle segmento B non oso pensare quanto incida sul valore dell'auto il ripristino da un tamponamento (scenario non così remoto in città)

[/OT]

 

 

teoricamente ci dovrebbero essere i sistemi di evitamento/mitigazione impatto, quando si supera una certa soglia credo che il problema dei matrix LED in termini di danno non sia il maggiore, di base si fanno danni da varie migliaia di euro.

 

d'accordo sul fatto che per auto medie e piccole non han molto senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Matrix Led fa lievitare....Audi per Q5 chiede 3000€ cadauno al momento come ricambio. Opel 1600€ cadauno.

 

Tra Led, cofani, paraurti, radar, sensori...sperando di non toccare la meccanica una banale distrazione può diventare un salasso.

 

Poi vabbè, io in città rimpiango i bei paraurti con inserto nero che ti evitavano il carrozziere a ogni minimo contatto....

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

teoricamente ci dovrebbero essere i sistemi di evitamento/mitigazione impatto, quando si supera una certa soglia credo che il problema dei matrix LED in termini di danno non sia il maggiore, di base si fanno danni da varie migliaia di euro.

 

d'accordo sul fatto che per auto medie e piccole non han molto senso.

 

il danno maggiore sono gli airbag interni. Un mio amico ha fatto 18k euri (vado a memoria) di danni per essere finito dentro un fosso con l'anteriore dx. 3k euro di riparazione dell'anteriore e il resto di ricostruzione degli interni

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, LucioFire dice:

Ma per caso è stata comprata dalla polizia? No perché ho visto il modellino bbr 

che io sappia, FCA ne ha date loro un paio in comodato d'uso; analogamente è stato fatto con la Polizia Rumena.

Invece i CC hanno ricevuto due Quadrifoglio, sempre in comodato 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.