Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, valenpa dice:

Buongiorno,

 

a chi fosse interessato, segnalo che, per l'allestimento Veloce, è disponibile ed ordinabile il colore Blu Misano. 

 

Finalmente!

 

getImage?source=alfaromeo&consumer=desktop&model=620R&market=1000&brand=83&drive=5&engine=22n&fuel=3&gear=2&body=756&angle=2&view=EXT&resolution=BIG&coding=PP&mmvs=83620DAP0000&width=493&height=271&opt=007,051,136,156,195,321,347,365,389,447,44B,452,499,4CS,4DK,4GF,4SU,4WE,4WH,52B,543,55B,57E,5BH,5DE,5DS,5EQ,733,788,79U,850,GTD,LA1,LAY,LCB,LM2,MMR,NHS,RB4,RS3&skipReconcile=true&seat=473&wheel=5EQ&pack=,

 

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, valenpa dice:

Buonasera,

 

le altre foto al momento della consegna

Front.jpg

 

 

 

 

stupenda, ma vorrei vedere quello scudo carbonio alla luce del giorno. Forse su un colore scuro vedo meglio il cromato...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alfa_Milano dice:

Ma che ci fa la vecchia panda li' a fianco?? (col massimo rispetto per la panda, sia chiaro)

 

La danno in omaggio con la Giulia.

 

Promozione valida fino al 28/04/2017 salvo disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28 gennaio 2017 at 11:32 AM, luellor said:


Infatti sulla Giulietta la targa riporta Fiat Group Automobiles.. mi chiedevo se la società Alfa Romeo SpA fosse solo una società "contenitore" o se avesse anche del contenuto.. che so, proprietà del marchio, dipendenti, stabilimento, centro stile etc etc!
Insomma se si può parlare di Casa o di Marchio e basta ecco

☏ SM-G920F ☏
 

Anche se fosse un solo un contenitore penso che hanno fatto bene. Alfa Romeo made by Alfa Romeo spa. È marketing

On 8 marzo 2017 at 5:11 PM, Andrew_87 said:

 

a questo punto la domanda è d'obbligo.

perchè avere per forza dei LED a listino quando appunto un buon Xeno 35W con AFS rende di più?:pen:

Si tratta di un'altra trovata dei tedeschi per affermare la loro premiumness. Non funzionano ma li devi avere sennò non sei premium

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Agevolo questo filmato in cui a mio parere bisogna cogliere alcuni aspetti:

- filmato eseguito a febbraio scorso

- sound del motore con implementati gli aggiornamenti del lancio di Stelvio 

- allestimento Veloce con cerchi bruniti a 7 fori: beh.. al contrario di quanto pensassi, con questi particolari cerchi direi che non stia male... anzi.. direi bene :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.