Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Dannatio dice:

'tacci loro!!!!! ecco perchè non arriva..... e mi hanno pure dipinto le pinze!!!:angry:

t'hanno regalato 500€ circa :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

piacevole questo sound :P

hanno riportato su Giulia quello di Stelvio?

Però dal numero di targa si tratta del motore Diesel 210cv :pen:

 

... immatricolata a Novembre in Puglia... 

...trattasi di auto NLT..

mi sa che sia solo un sound tarocco! :angry:

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Giulia Veloce della Polizia di Stato in costante servizio a seguito del 100° Giro d'Italia :D 

 

Riporto quanto presente nell'articolo del Messaggero Motori:

"La carovana ciclistica è scortata da 40 operatori della Polizia Stradale di cui 26 motociclisti, 12 operatori in auto e 2 operatori a bordo di un’officina meccanica mobile tutti coordinati dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Mirella Pontiggia che guida la scorta a bordo della nuova Alfa Romeo Giulia Veloce turbo benzina, un piccolo gioiello da 280 cv che da qualche mese fa parte del rinnovato parco veicolare della Polizia Stradale. Oltre ai motociclisti impiegati nella scorta, la Polstrada sarà presente, per tutta la durata del Giro d’Italia, con il Pullman Azzurro della Polizia di Stato, un’aula multimediale itinerante cui è legato il progetto «Biciscuola» e rivolto ai bambini delle scuole primarie di tutta Italia. Infine, per celebrare il 70mo Anniversario della Polizia Stradale, nelle città di Cagliari (7 maggio), Messina (9 e 10 maggio), Reggio Calabria (11 maggio), Foligno (15 e 16 maggio), Bergamo (21 e 22 maggio), Moena (24 e 25 maggio) e Monza (28 maggio), località di partenza e di arrivo di alcune tappe del Giro d’Italia, sarà allestita un’esposizione di auto e moto d’epoca della Polizia Stradale ed un percorso fotografico che, insieme ad un video con immagini scelte e montate da Stefano Ribaldi, ripercorre la storia della Specialità della Polizia di Stato."

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a voi,

 

per gli utenti Giulia, registrandosi sul sito https://maps.mopar.eu/it ed inserendo il numero VIN dell'autoveicolo, è disponibile gratuitamente l'aggiornamento delle mappe del sistema di navigazione con le relative istruzioni di installazione.

La nuova versione delle mappe è la n. 981 rilasciata a dicembre 2016

 

 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a voi,

 

con la commercializzazione del modello Stelvio nel mercato americano, finalmente è stato reso disponibile l'upgrade del sistema di infotainment con Apple Carplay ed Android Auto:

http://media.fcanorthamerica.com/newsrelease.do?id=18291&mid=446

 

 

 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, valenpa dice:

Buongiorno a voi,

 

con la commercializzazione del modello Stelvio nel mercato americano, finalmente è stato reso disponibile l'upgrade del sistema di infotainment con Apple Carplay ed Android Auto:

http://media.fcanorthamerica.com/newsrelease.do?id=18291&mid=446

 

 

 

 

Ottima notizia :D

@valenpa hai notizie ufficiose oppure ufficiali?

Esiste una settimana precisa, oppure altra modalità, con cui all'atto dell'Ordine Giulia Veloce si abbia la certezza che sia equipaggiata di questo aggiornamento prodotto?

Altresì, contestualmente si avrà l'attivazione della scrittura sul rotary-pad?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎12‎/‎05‎/‎2017 at 11:37, valenpa dice:

Buongiorno a voi,

 

con la commercializzazione del modello Stelvio nel mercato americano, finalmente è stato reso disponibile l'upgrade del sistema di infotainment con Apple Carplay ed Android Auto:

http://media.fcanorthamerica.com/newsrelease.do?id=18291&mid=446

 

 

 

Io non ho letto da nessuna parte del comunicato il discorso del Carplay :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.