Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

On 18/6/2017 at 10:56, poliziottesco dice:

 

in effetti se anche con il minus del diesel non fa cadere le palle vuol dire che hanno fatto proprio un ottimo lavoro...sull' estetica poi, alziamo le mani in silenzio. Non amo le perline 3V a questa veloce, non importa il colore, e' sempre sublime. Un mio amico super-alfista francese ne ha presa una 280cv, rosso alfa, pinze gialle, cerchi neri, macchina bellissima, aspetto con gioia di metterci il culo sopra. 

sono curioso di sentire la tua opinione sul motore.  Colpa sua se ancora non ce l'ho in garage o in arrivo. Ci ho messo un po' ad innamorarmi della linea, sono andato a vederla più volte in questi mesi, poi ho avuto occasione di provarla e mi sono innamorato anche del suo sterzo, della sua precisione di inserimento del suo comportamento su strada così coinvolgente,sincero,niente da dire non c'è niente di meglio in giro(parlo di berline).  Invece del motore non mi sono innamorato,fa un ottimo lavoro come numeri ma non mi ha trasmesso nessuna emozione, bo non so ci son rimasto un po' male, pensavo di sentirlo di più sia come sound che come sensazioni. Forse un po' colpa anche del cambio che in Dynamic diventa si un pelo più veloce ma non più rabbioso. Ecco,un pizzico di delusione che per ora mi impedisce di firmare il contratto.

 

 

 

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, mikisnow dice:

Con quale auto la paragoneresti?

Perdonami ma non ho capito la domanda

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, mikisnow dice:

Hai scritto cosa ti frena per firmare il contratto, ma sei indeciso con altre autovetture?

Difficilmente mi innamoro di un auto, tantomeno di un marchio di automobili, compro di solito cosa mi convince di piu sul momento. Giulia invece mi ha fatto innamorare ma il motore non mi convince.

 Sto valutando una 440i GC e adesso che è uscita proverei volentieri la RS3. Come sto ragionando anche su utilitaria a nafta e Cayman da fine settimana.  

  • Mi Piace 1

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, fedegta dice:

A memoria nella prova di 4e nel misto faceva 11/11,5 al litro

Mi pareva di aver letto qualcosa di analogo per la 200cv, in ogni caso mi fido meno di zero delle prove di qualunque testata, spero in un feedback diretto da chi c'è l'ha...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pareva di aver letto qualcosa di analogo per la 200cv, in ogni caso mi fido meno di zero delle prove di qualunque testata, spero in un feedback diretto da chi c'è l'ha...

Senz'altro sarà più affidabile il feedback di chi la possiede... Ma considera sempre anche il piede che uno ha... Se pesante o meno...

☏ LG-D802 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Bean dice:

Una curiosita, quanto consuma la veloce benzina? intendo il consumo reale, non quello dichiarato

quella provata da me aveva 2000 km e il CdB indicava intorno agli 8 km/l. Se la usi senza particolari attenzioni sono sicuro che non ti discosterai molto da quei consumi. Con una guida parsimoniosa sicuramente gli 11 li fa

Modificato da hank7
  • Mi Piace 1

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.