Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

On 22/1/2018 at 09:03, Scott dice:

Eh appunto. Il 280cv viene pubblicizzato dotato di "sovralimentazione 2-in-1" (senza ulteriori spiegazioni) e da qualche altra parte l'ho visto definire come biturbo.

Quindi la mia ipotesi è che abbia un turbo twin-stage, mentre il 200cv ne abbia uno classico.

a me hanno sempre parlato di un twin scrool anche per la 280,putroppo mai trovato nulla di più preciso

 

 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MacGeek dice:

Esiste anche in Italia, ma la può comprare solo lo Stato...

in realtà la veloce tp (diesel mi pare) per uno sbaglio figuro' per qualche giorno sul configuratore italiano

mandai poi una mail e dopo 2 ore spari'

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se e' stato gia postato. Nel dubbio lo metto dato che C&D di solito non e molto benevolo con i prodotti di FCA

An emotional, hot-blooded Italian sedan, the Giulia sets pulses racing even before you get behind the wheel. A 280-hp turbocharged 2.0-liter inline-four with an eight-speed automatic and rear-wheel drive are standard in this 10Best Cars winner. Leather seats, dual exhaust tips, and a flat-bottomed steering wheel are also standard, while all-wheel drive is optional. A 6.5-inch or optional 8.8-inch touchscreen provide connectivity; high-tech features like adaptive cruise control available.

https://www.caranddriver.com/alfa-romeo/giulia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.