Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, dbing dice:

Ciao MAC,

hai aggiornamenti di quando arriveranno a listino e saranno ordinabili:

- plancia rivestita in pelle disgiunta dal pack lusso (così da non perdere i sedili di Veloce)

- sospensioni regolabili disgiunte dal Pack Performance

- colore carrozzeria Blu Misano

- nuovi cerchi in lega (ad esempio quelli presentati a Parigi col colore Misano)

- nuovi scarichi con più sound (di derivazione da quelli ottimizzati al riguardo per Stelvio)

 

In teoria dovrebbe essere imminente (domani è Marzo) ma in giro la rete vendita non indica nulla al riguardo.. forse per scelta commerciale visto che siamo a chiusura mese.

 

Grazie 

Premettendo che notizie precise sui tempi non ne ho...

 

La plancia in pelle (4H0) è già disponibile in vari mercati, e lo stesso vale anche per le sospensioni elettroniche (SDD), quindi non dovrebbe volerci molto. Ti confermo che 4H0 vincola harman/kardon. Tecnicamente potrebbe vincolare anche solo l'hifi medio, codice 718, ma evidentemente hanno deciso di cercare di migliorare il mix di prodotto (Il motivo è che la plancia in pelle è prodotta solo nella versione con la griglietta per lo speaker centrale).

 

Il colore e i cerchi dovrebbero arrivare in primavera, salvo che non decidano di introdurli col Model Year (ricordiamoci che bisogna cominciare a ragionare in ottica americana, quindi è lecito aspettarsi modifiche e novità ogni anno a metà anno).

 

Per quanto riguarda il sound, il motivo per cui Stelvio 280cv suona meglio è che c'è il trucco dell'elettronica...

  • Mi Piace 3

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Provandolo sembrava fosse proprio rumore di "motore" , come si sentiva un tempo su auto di 15 anni fa.

Sicuro non è lo scarico.

Io pensavo a risuonatori o comunque gran lavoro sull'aspirazione.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW tra le prime????? Ahahaha

 

Anche la mia 147 ce l'ha di serie!

 

Se metto la radio in AM e mi sintonizzo su una certa frequenza "vuota" (non ricordo quale) la radio mi riproduce il suono del regime di giri del motore, amplificato... gracchia che è una meraviglia!!!!!!!

 

???????

  • Mi Piace 7

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.