Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, dbing dice:

 

Sul configuratore Svizzera è disponibile su tutta la gamma Giulia con sovrapprezzo,

mentre sul configuratore ITA è disponibile esclusivamente per Giulia Veloce senza sovrapprezzo.. ho verificato anche ora ;) 

vedasi la stampa :

2017-04-19_Giulia Veloce Blu Misano.pdf

 

Stessa verifica eseguita anche sul configuratore del Centro Vendite FCA .. confermo.. Blu Misano senza sovrapprezzo :P 

 

Come si dice... due indizi fanno una prova :D 

 

http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulia/ la pensa in maniera diversa :D

conf.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Bean dice:

 

http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulia/ la pensa in maniera diversa :D

conf.JPG

 

Caro Bean,

non devo mica convincerti.. la mia stampa precedente è del configuratore ufficiale...

ma avrei in mano anche un paio di offerte odierne di concessionaria AR ;) 

 

 

 

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, dbing dice:

 

Caro Bean,

non devo mica convincerti.. la mia stampa precedente è del configuratore ufficiale...

ma avrei in mano anche un paio di offerte odierne di concessionaria AR ;) 

 

 

 

 

Ma quando dici configuratore ufficiale che intendi? perche per me è quello che trovo sul sito Alfa Romeo da dove ho stampato la videata, poi se guardi altro e ci sono differenze uno dei due è sbagliato e segnalarlo non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho visto, per la prima volta in movimento(l'altra volta ne avevo vista una parcheggiata), una splendida Veloce blu. Bellissima!

 

Domanda per i ben informati, esistono possibilità di vedere anche in italia la 280cv trazione posteriore? Dato che è venduta anche in altri mercati europei non credo possa essere un grosso sforzo farla anche per l'Italia no?

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tolte le pinze gialle è ESATTAMENTE identica a quella che sto aspettando.......:oddio:

  • Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Dannatio dice:

Tolte le pinze gialle è ESATTAMENTE identica a quella che sto aspettando.......:oddio:

 

E' LA TUA

 

se la son fottuta i polacchi per girare il video

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

 

E' LA TUA

 

se la son fottuta i polacchi per girare il video

'tacci loro!!!!! ecco perchè non arriva..... e mi hanno pure dipinto le pinze!!!:angry:

Modificato da Dannatio
  • Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.