Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Felis dice:

Ma perché si permettono ancora queste stronzate da marchio generalista. Già mi foderi i portatarga?! Che cazzo vuoi? La macchina pubblicitaria? :(r

 

Io ho preso una umile Giulietta, ma me l'hanno bardata nemmeno avessero voluto esporla in un ipermercato. Poi erano tutte scritte nere, a caratteri cubitali, su vernice bianca, che si nota appena... Sul bagagliaio e sopra le frecce laterali. Il bello è che quando ho chiesto allo sbarbato che me la stava consegnando cosa diamine fosse venuto loro in mente, ha pure fatto il simpatico.

Quella sera stessa gli adesivi erano soltanto un brutto ricordo.

 

Poi quando sono andato a farla lavare la prima volta, quello dell'autolavaggio ha visto i residui di colla sulla vernice, e ha perfino indovinato chi fosse il conce colpevole. Che, tra parentesi, si trovava a oltre 100 km da lì, in un'altra provincia.

 

OT a parte, complimenti per il pregevolissimo mezzo :agree: Interni spettacolari.

  • Mi Piace 4

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Bean dice:

Mi accodo ai complimenti, una cosa non capisco però, perché vi fate attaccare gli adesivi? In fase di acquisto auto una delle cose che metto bene in chiaro è niente adesivi ne dietro né sul lunotto, sono osceni e su 50k di auto non si possono vedere

Sulla tipo avevo espressamente chiesto di non avere scritte. Al momento del ritiro ho trovato la scritta (da togliere lettera per lettera) e la macchina lavata a cazzo. Il titolare ridacchiava,... Gli abbiamo dato 50 euro in meno (é la terza è ultima auto che prendiamo da loro... Ovvio che non è solo questo il motivo) 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

Sulla tipo avevo espressamente chiesto di non avere scritte. Al momento del ritiro ho trovato la scritta (da togliere lettera per lettera) e la macchina lavata a cazzo. Il titolare ridacchiava,... Gli abbiamo dato 50 euro in meno (é la terza è ultima auto che prendiamo da loro... Ovvio che non è solo questo il motivo) 

Ti sei lamentato anche con Fiat e sulla pagina FB ufficiale? questa gente oltre che perdere i clienti fanno dei danni all'intero gruppo e non importa se l'auto costa 13k o 50k, spero proprio che FCA inizi ad adottare misure severe contro questi concessionari

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Bean dice:

Ti sei lamentato anche con Fiat e sulla pagina FB ufficiale? questa gente oltre che perdere i clienti fanno dei danni all'intero gruppo e non importa se l'auto costa 13k o 50k, spero proprio che FCA inizi ad adottare misure severe contro questi concessionari

No, effettivamente non c'ho pensato. Eppure ci portavamo tutte 3 le macchine di famiglia, benché una non sia Fiat. E gli abbiamo lasciato bei soldini. 

Un devioluci per la punto strausato del 94 ed esteticamente davvero logorato me lo volevano mettere 100€ escluso montaggio. E li c'ho litigato. 

Perché prima m'avevano detto una cifra. Poi è triplicata. Però penso sia una succursale (vende solo Fiat e ha insegne Fiat) ma non credo sia un concessionario officina ufficiale. Non so bene la differenza.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

No, effettivamente non c'ho pensato. Eppure ci portavamo tutte 3 le macchine di famiglia, benché una non sia Fiat. E gli abbiamo lasciato bei soldini. 

Un devioluci per la punto strausato del 94 ed esteticamente davvero logorato me lo volevano mettere 100€ escluso montaggio. E li c'ho litigato. 

Perché prima m'avevano detto una cifra. Poi è triplicata. Però penso sia una succursale (vende solo Fiat e ha insegne Fiat) ma non credo sia un concessionario officina ufficiale. Non so bene la differenza.

Puoi sempre farlo anche se è passato un po, considera che la cosa ha una duplice valenza:

1) Informi FCA che qualcuno (indipendentemente dal tipo di rapporto che hanno se utilizza la loro insegna li rappresenta) lavora male provocando malcontenti, perdite di clienti ed in epoca di social tutti i commenti negativi che poi vengono letti da centinaia di persone

2) Vista la crescente attenzione verso il cliente che in tutti i settori le grosse compagnie stanno avendo (vedi varie pagine con chat di supporto) non è da escludere che una tirata d'orecchi a questo concessionario\officina venga fatta... e supponendo che il modus operandi sia analogo anche con tutti gli altri clienti potrebbe trasformarsi in qualcosa di ben oltre se tutti dovessero segnalare la cosa.

E' un qualcosa che ormai faccio sempre ed in tutti i settori, un feedback dal pubblico se sensato e recepito puo dare una grossa mano a migliorare (ma di strada in tal senso c'è n'è da fare) e chi lavora male è giusto che venga redarguito

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.