Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

secondo me è un grosso errore non dare al cliente la possibilità di scegliere la veloce q4 o tp.

Insomma, non si chiede chissà cosa, semplicemente sarebbe giusto avere la possibilità di scegliere come succede su altri allestimenti di Giulia(tipo il 180cv c'è a tp e anche q4), io mi auguro che prima o poi possano introdurre anche sulla Veloce la stessa possibilità di scelta, speriamo!

  • Mi Piace 3

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Poverello dice:

Tanto valeva farla 250 cv per il limite del superbollo cassando la versione da 280 cv, così da rendere più esclusiva la futura 350 cv

beh tocca spaziare bene gli step

6 ore fa, mikisnow dice:

Se escludessimo il fattore superbollo, 230/240cv non la distanzierebbero molto dalla 200cv. ......e peersonalmente non prenderei la 350cv. Trovo la spaziatura 200-280 azzeccata, ma la 350 non intrigante.

io dicevo di segare la 200...e passare da 240\250 a 350...al posto della 200 ti fai una 170/180

51 minuti fa, Marco88 dice:

secondo me è un grosso errore non dare al cliente la possibilità di scegliere la veloce q4 o tp.

Insomma, non si chiede chissà cosa, semplicemente sarebbe giusto avere la possibilità di scegliere come succede su altri allestimenti di Giulia(tipo il 180cv c'è a tp e anche q4), io mi auguro che prima o poi possano introdurre anche sulla Veloce la stessa possibilità di scelta, speriamo!

Pensa che alla mia ragazza la giulia piace solo in allestimento veloce :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

idem, quando vedo in giro la veloce, anche se ha poche modifiche la noto subito, io la prenderei o così  o quadrifoglio.

il mio eterno dilemma è se avere giulietta kilometrata + 4c o giulia veloce con tetto apribile full optional eliminando giulietta, ci vorrebbe una coupè via di mezzo?

 

ho visto una veloce settimana scorsa, bianca con tetto nero e spoiler quadrifoglio,  molto bella, con il rosso competizione sarebbe stata ancora meglio

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

edit

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il senso di mettere in lista sia la Veloce che la Quadrifoglio quale sarebbe? :pen: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà a questo giro in ecoty hanno fatto una cosa diversa: hanno selezionato le auto migliori per categoria, senza mischiare le vetture di diversi gruppi. Ergo Giulia Veloce è risultata la migliore berlina sportiva (non ricordo a scapito di chi) e Giulia Q è risultata la migliore “supersaloon” (anche qui non ricordo quali erano le avversarie, immagino le solite M3 e C63 AMG). 

 

Appena a casa controllo...

 

 

Ecco qua (scusate posso solo fare copia/incolla del link)

 

http://www.evo.co.uk/features/20555/evo-car-of-the-year

Modificato da poliziottesco
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.