Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, gpat dice:

Io le scritte le lascerei. Tranne quella della concessionaria, è un pugno in un occhio, al posto loro mi sarei sentito male ad attaccarla

Anch'io ho preso la Giulietta alla CAR di Bologna, @Dannatio ti consiglio di togliere l'adesivo dalla carrozzeria il prima possibile perché con il caldo diventa un tutt'uno con la vernice. E probabilmente ne hai un altro sul lunotto. E poi il portatarga ovviamente. :P

 

Ah, bellissima macchina, ovviamente! Complimenti

Modificato da Rohypnol
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Rohypnol dice:

Anch'io ho preso la Giulietta alla CAR di Bologna, @Dannatio ti consiglio di togliere l'adesivo dalla carrozzeria il prima possibile perché con il caldo diventa un tutt'uno con la vernice. E probabilmente ne hai un altro sul lunotto. E poi il portatarga ovviamente. :P

 

Ah, bellissima macchina, ovviamente! Complimenti

Mi accodo ai complimenti, una cosa non capisco però, perché vi fate attaccare gli adesivi? In fase di acquisto auto una delle cose che metto bene in chiaro è niente adesivi ne dietro né sul lunotto, sono osceni e su 50k di auto non si possono vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat dice:

Io le scritte le lascerei. Tranne quella della concessionaria, è un pugno in un occhio, al posto loro mi sarei sentito male ad attaccarla

Ma perché si permettono ancora queste stronzate da marchio generalista. Già mi foderi i portatarga?! Che cazzo vuoi? La macchina pubblicitaria? :(r

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Felis dice:

Ma perché si permettono ancora queste stronzate da marchio generalista. Già mi foderi i portatarga?! Che cazzo vuoi? La macchina pubblicitaria? :(r

 

Guarda che lo fanno tutti ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Pandino dice:

Guarda che lo fanno tutti ;) 

 

sì, ma c'è modo e modo di farlo. quell'adesivo bianco è un pugno in un occhio, così come la scritta "Mirafiori Outlet" sul portatarga... ti sgancio 50mila euro (per dire) e tu mi metti 'ste pataccate?

io quando ho ritirato la mia auto ho chiesto "quanto mi pagate per farvi pubblicità? nulla immagino, quindi per favore fate sparire quella roba" e ho fatto togliere sia l'adesivo del concessionario sia le scritte dal portatarga.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, CarBreathing dice:

Piccola curiosità @Dannatio, la cornice finestrini è cromata o nera?

 

Chiesta e ottenuta nera..... 

 

In salone c'è attualmente una VELOCE identica alla mia, ma con cerchi a Petali da 18 e cornice finestrini cromata.

 

Risultati immagini per Cerchio 18 giulia

Bellissima  ma fin troppo elegante per i miei gusti.

 

Cerchio scuro e cornice finestrini nero lucido ( quella che creo in BMW chiamno Shadow line...o qualcosa del genere) per me la rendono particolarmente aggressiva....

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Dannatio dice:

 

Chiesta e ottenuta nera..... 

 

 

E' proprio quello che volevo sentirmi dire :-D

Perché se non sbaglio con il pack lusso hai la cornice cromata che ci sarebbe stata davvero male!! Però così è perfetta come configurazione secondo me, complimenti vivissimi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.