Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

86d86610.jpg
erwtwe10.jpg

WS

 

Direttamente dal Giappone le spy della rinnovata Note, che si adegua al più recente family feeling della Casa.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero non la rovinino. Imho attualmente Note ha il frontale più bello in casa Nissan (insieme a quello del Murano mk1).

Quello di Juke e Qashqai non mi dispiace ma la V cromata mi sembra un po' cafona.

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

On venerdì 23 settembre 2016 at 23:35, boygrunge dice:

sembra lo stesso/simile frontale del teaser della nuova Micra... vediamo...

Ma nooooo!!! Sarebbe come appiccicare il frontale della 500 su di un piccolo monovolume!

(ecco, ho sbagliato esempio... :mrgreen: )

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che nel 2016 in Italia ne hanno vendute 29 (no, non ho sbagliato) non ne vedremo tantissime per strada.

Anche se Nissan dovrebbe sfruttare l'apprezzamento ricevuto dalla filosofia Tipo (auto non emozionali ma vendute a prezzo corretto) per piazzarne qualcuno di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TonyH dice:

Anche se Nissan dovrebbe sfruttare l'apprezzamento ricevuto dalla filosofia Tipo (auto non emozionali ma vendute a prezzo corretto) per piazzarne qualcuno di più.

visto che la producono in inghilterra, non può certo fare i prezzi iso tipo  prodotta in turchia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.