Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, v13 dice:

 

ok, io sono di parte, però non vedo proprio il senso di complicare ulteriormente le cose. L'unica ragione per farlo è per rispondere a un mercato sempre più saturo. Il 99% di queste auto al massimo faranno qualche viottolo sterrato che porta alla casa di campagna di gente straricca.

 

Come diceva il buon Cosimo, nel nordeuropa queste auto sono utilizzate per l'utilizzo a cui sono pensate: il fuoristrada leggero.
Un amico tedesco con la Allroad 3.0 BiTDI la mette in parte dentro il lago quando deve caricare il motoscafo nel carrello. In quel caso, sospensioni "tutte su", retromarcia e acqua poco sotto gli scarichi (la retrocamera in quel caso è molto utile)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo dice:

 

no, in nord europa sono piuttosto diffuse. Moltissima gente in finlandia, svezia e norvegia ha case in aree che noi definiremmo "selvagge" :mrgreen: 

 

boh, io conosco un po' l'Inghilterra e la Germania e zone "selvagge" ne ho viste, ma di strade messe così male da richiedere una berlina di lusso rialzata no. Una volta facevano versioni di questo tipo con protezioni alla carrozzeria per le condizioni climatiche, quindi pietrisco, fango, neve, ecc. Ma non mi pare che sia il caso per queste specie di incrociatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho un'amica in finlandia che per andare nella casa di campagna d'inverno "taglia" attraverso il lago. Da quelle parti di volvo e audi rialzate ne ho viste molte.  Concordo però sulle protezioni della carrozzeria in materiale grezzo. 

 

Edit:

Tra l'altro molte le prendono rosse perchè se nevica troppo le trovano meglio nei parcheggi :mrgreen: 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Stante lo stato delle strade nostrane che frequento, vi confermo che anch'io sarei in perenne "fuoristrada leggero" mode. Ben vengano le rialzai, ancora meglio se si può variare l'altezza all'occorrenza.

 

Modificato da dindi
  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Tommitel dice:

Gli è riuscita abbastanza bene, se non fosse per la coda che è PESANTISSSSSSSSIMAAA!!!! Comunque non certo colpa di questa versione All Terrain.

Certo che la All Road è due o tre spanne avanti.

 

È la linea di partenza che non è il top. 

A me la vecchia classe c pareva più bella 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.