Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, stev66 dice:

 

Ogni scelta è rispettabile , ma alcune a mio parere assomigliano a questo più di altre  :)

 

waste-of-money.png

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda il mio vicino di tavolo in un ristò beach a Mykonos a preso due magnum di Armand de Brignac a pranzo... erano in 10 persone! 6k€ solo di vino Steve... 

Ce chi di soldi ne ha, e ne butta via a secchiate appunto ?

 

7 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

si ma quanti ce ne sono con in garage, una supercar, una berlina grande, un SUV per la moglie che vogliono  una 3°-4° auto sfiziosa?

 

di queste ne venderanno poche...un giocattolo per chi se ne sbatte se costa 50 k euro.

 

come i cinquini da 35-40 sacchi , peraltro. giocattoli premium. Lego Star Wars per adulti.

 

 

 

Esatto... ?

Questa mica deve fare chissà che ne numeri, e come costi beh, son tutti pezzi a catalogo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

se la vediamo come giocattolo per uber ricchi , ok.

Se la vediamo come possibile alternativa ad altre a parità di prezzo, a mio parere va in fondo alla coda.

 

 

mah, c'è anche quello ricco, che vuole una macchina potente  (ma non può averne 3 o 4) e ha un Weimaraner di 2 anni che si porta appresso ovunque vada..

 

quello magari la compra eh.....

 

stiamo parlando di uber-nicchie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma appunto falla ancora più esclusiva, più ricercata....tipo la Abarth biposto.

Che il cliente se la possa assemblare davvero a piacimento.

 

Questa pare un poco in mezzo al guado. Molto costosa per essere un'auto nomale, troppo normale per essere un oggetto dal prezzo slegato da ogni considerazione razionale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Bauhaus dice:

Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede che se uno ha ingenti disponibilità è' pronto a gettare danaro ad cazzum dalla finestra?

☏ iPhone ☏

dipende dalla disponibilità.

 

Se io guadagno 1000 euro al mese , posso tranquillamente sprecarne 10 ( al mese )  ( 1% )

Se ho un reddito di 1000.000 di euro al mese (  molto alto, ma attenzione: a livello mondiale più diffuso di quanto si pensi ) sprecarne 10.000 mantiene al stessa proporzione

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH dice:

A 50 cucuzze finisci in territorio 235i coupé...alzi la mano chi preferisce la Mini (non tutti assieme)

Fino a poco fa ci prendevi una 4c :lol:

5 ore fa, mmaaxx dice:

Dipende uno cosa cerca.
240i base o Clubman Cooper S JCW full.

 

Ognuno a questo mondo alle sue esigenze. C'è chi preferisce il SUV, chi preferisce la coupè. Chi preferisce un'italiana, chi una tedesca.

 

E c'è chi definisce "demente" uno che spende i propri soldi come gli pare e piace. Chi è il demente?

Su questo hai ragione. Ognuno spende come vuole.

Ma gli utenti possono criticare il marchio che fa certi modelli 

5 ore fa, stev66 dice:

se la vediamo come giocattolo per uber ricchi , ok.

Se la vediamo come possibile alternativa ad altre a parità di prezzo, a mio parere va in fondo alla coda.

Questa è meno razionale che una 4c :D

4 ore fa, TonyH dice:

Ma appunto falla ancora più esclusiva, più ricercata....tipo la Abarth biposto.

Che il cliente se la possa assemblare davvero a piacimento.

 

Questa pare un poco in mezzo al guado. Molto costosa per essere un'auto nomale, troppo normale per essere un oggetto dal prezzo slegato da ogni considerazione razionale.

Esatto...non è né carne ne pesce 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente,

Budget 50 mila veri, pronti sul C/C per un'auto da divertimento puro?

4c semi nuova o affine auto a motore centrale albionica.

Ma per permetterti ste auto devi avere almeno un'altra auto che ti faccia il lavoro sporco.

Invece io temo, visti anche i finanziamenti che propone BMW e company su queste auto, che ci sia ben più di un cliente JCW che si indebita per anni per comprarle, visto che nel 99% dei casi una utilitaria, benché pompata, viene comprata come daily.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Stante il fatto che:

 

 - il prezzo e' come al solito esagerato

 - non ho idea di dove si riesca definire una utilitaria un' auto di queste dimensioni, con motore 2.0 turbo, AWD, cambio automatico a convertitore ad 8 rapporti e sospensioni posteriori multilink

 - in JWC paiono aver perso la bussola circa l' ethos dei loro prodotti 

 

Dicevo, fatte le considerazioni di cui sopra, secondo me in molti che criticano la vettura non fanno i conti con il fatto che:

 - chi la scegliera' probabilmente lo farà' perché' trova quest' auto più' sfiziosa e snob delle varie GTI, Cupra, etc 

 - probabilmente molte auto saranno piazzate su mercati dove saranno proposte con leasing convenienti..paghi un tot per qualche anno, fai pochi km e poi la dai via senza esserti fatto troppo male

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, poliziottesco dice:

Stante il fatto che:

 

 - il prezzo e' come al solito esagerato

 - non ho idea di dove si riesca definire una utilitaria un' auto di queste dimensioni, con motore 2.0 turbo, AWD, cambio automatico a convertitore ad 8 rapporti e sospensioni posteriori multilink

 - in JWC paiono aver perso la bussola circa l' ethos dei loro prodotti 

 

Dicevo, fatte le considerazioni di cui sopra, secondo me in molti che criticano la vettura non fanno i conti con il fatto che:

 - chi la scegliera' probabilmente lo farà' perché' trova quest' auto più' sfiziosa e snob delle varie GTI, Cupra, etc 

 - probabilmente molte auto saranno piazzate su mercati dove saranno proposte con leasing convenienti..paghi un tot per qualche anno, fai pochi km e poi la dai via senza esserti fatto troppo male

 

 

 

 

Quoto. :agree:

 

comunque, ammesso che mi salti mai (improbabile se non sotto ricatto/tortura) in testa di spendere una cifra del genere per una vettura di questa categoria, a parità di prezzo, poiché tra sconti business ed agevolazioni costerà full optional, quanto costa una GTI messa giù bene, prenderei comunque la MINI, rispetto ad una Cupra o una Golf, principalmente per due motivi:

 

1) E' più particolare, distintiva ed iconica

2) E' una vettura con personalità da vendere

14 ore fa, ykdg1984 dice:

Il prezzo francese è di 37900€... arriva a 54000 solo full full full

 

Messa giù come quella presentata, ci arriva senza impegnarsi troppo. Io resto dell'idea che una S liscia è meglio....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.