Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, agespoom dice:

La colorazione non è BRG ma Rebel Green, detto questo, a me non dispiace affatto così. Certo la trovo sempre troppo lunga per i miei gusti :-D

.....ed è un periodo che ce l'ho sotto gli occhi parecchio!

 

si, che tra l'altro dal vivo è molto meglio perchè ha una componente di grigio molto intrigante. Alla luce sembra quasi un salvia molto scuro. 

Imho bel colore anche per le normali: ci  abbinerei un grigio medio/chiaro pastello per il tetto, credo sarebbe una combinazione riuscita.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non gli perdono il contagiri piccolo e sacrificato.

Dovrebbe essere il contrario.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, TonyH dice:

Non gli perdono il contagiri piccolo e sacrificato.

Dovrebbe essere il contrario.

 

Quoto, e leverei quelle idiote bandierine a scacchi......che diamine, messa giù come da presentazione starà sui 50k euro, pensano che se la compri il bimbominchia qualunque o una persona over 30 (almeno)?

 

Curioso di vedere la grafica del nuovo infotaiment.

 

Comunque più la guardo e più mi piace, resto sempre fedele alla 3 porte, ma devo dire che ha il suo perché........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Quoto, e leverei quelle idiote bandierine a scacchi......che diamine, messa giù come da presentazione starà sui 50k euro, pensano che se la compri il bimbominchia qualunque o una persona over 30 (almeno)?

A 50 mila....più che bimbiminkia, il target è' qualche demente

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Bauhaus dice:

 

 

A 50 mila....più che bimbiminkia, il target è' qualche demente emoji23.png

 

☏ iPhone ☏

 

Beh demenza o meno, dietro ci devono essere anche ampie possibilità economiche... ?

Ed il più delle volte questi tipi di auto sono uno sfizio più che una necessità.

È un'auto irrazionale tanto quanto una G Wagen da quasi 600cv. Ed il target è lo stesso, non lo squattrinato da minirate o da "usatosemestrale". ?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, lukka1982 dice:

 

Beh demenza o meno, dietro ci devono essere anche ampie possibilità economiche... ?

Ed il più delle volte questi tipi di auto sono uno sfizio più che una necessità.

È un'auto irrazionale tanto quanto una G Wagen da quasi 600cv. Ed il target è lo stesso, non lo squattrinato da minirate o da "usatosemestrale". ?

 

A me piacciono le auto irrazionali!!! :-)

 

intendo dire che qualche troppo fin troppo "racing" IMHO non ci sta molto.....trovo che siano tocchi un po' troppo "giovanotti". Io ho 33 anni...e onestamente mi danno fastidio. Non dico di farla troppo da mezza età, è comunque una mini, ma renderla un po' più da trentenni si (levando tre piccole stonature.....)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti quelli che conosco che hanno la possibilità di auto "irrazionali", con una cifra così importante (50 mila) hanno comprato benaltro.

Ovviamente, per potersi permettere un'auto irrazionale, uno non deve avere problemi razionali, tipo problemi di spazio.

E stiamo parlando di una utilitaria a 4 posti qui....

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 dice:

 

Beh demenza o meno, dietro ci devono essere anche ampie possibilità economiche... ?

Ed il più delle volte questi tipi di auto sono uno sfizio più che una necessità.

È un'auto irrazionale tanto quanto una G Wagen da quasi 600cv. Ed il target è lo stesso, non lo squattrinato da minirate o da "usatosemestrale". ?

+1... Non penso che una Mini si compra per necessità

 

58 minuti fa, Bauhaus dice:

Tutti quelli che conosco che hanno la possibilità di auto "irrazionali", con una cifra così importante (50 mila) hanno comprato benaltro.

Ovviamente, per potersi permettere un'auto irrazionale, uno non deve avere problemi razionali, tipo problemi di spazio.

E stiamo parlando di una utilitaria a 4 posti qui....

☏ iPhone ☏

 

Stiamo parlando di una C... come Golf, Serie 1 o A3... Se vedi le dimensioni ci siamo (larghezza 180... mentre le altre Mini sono 172)... Di spazio interno sei come nelle C.

 

Leggendo quà e là, si vede che Mini/BMW la promuove come una C e non come una B. E l'auto hà tutte le carte per essere considerata come tale.

 

Io alla fine l'ho presa (certo non JCW), la mia configurazione è arrivata a 48 mila (ma in CH)... Certo che siamo in 2 piu il cane... ma veramente il spazio non manca...

  • Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.