Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A costo di essere noioso e ripetitivo come I vecchi , se devo fulfillare pienamente I punti 1 e 2 mi prendo una Ford Mustang V8.

 

Per lo meno avrò una vettura esclusiva non derivata da una Fiat 128 :)

 

Inoltre  non rischia di essere confusa con la versione  ONE 75 Cv vestita a festa :lol:

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

mah, c'è anche quello ricco, che vuole una macchina potente  (ma non può averne 3 o 4) e ha un Weimaraner di 2 anni che si porta appresso ovunque vada..

 

quello magari la compra eh.....

 

stiamo parlando di uber-nicchie.

 

il mio amico il weimaraner se lo porta sul fiorino

 

arancione

 

 

:mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, poliziottesco dice:

 - chi la scegliera' probabilmente lo farà' perché' trova quest' auto più' sfiziosa e snob delle varie GTI, Cupra, etc 

 

Io al contrario non la trovo sufficientemente snob e sfiziosa per distaccarsi dalle varie GTI :lol: 

 

Non è serie limitata, non è totalmente fuori di testa, non ha collaborazione con marchio nel gotha dell'iper-ricco.

 

Abarth da quel punto di vista a mio avviso lavora meglio.

 

La Cabrio Italia, la Tributo Maserati, la 695 biposto hanno prezzo assolutamente inconcepibili e indifendibili dal mio punto di vista....però riescono a essere davvero esclusive.

 

 

46 minuti fa, poliziottesco dice:

 - probabilmente molte auto saranno piazzate su mercati dove saranno proposte con leasing convenienti..paghi un tot per qualche anno, fai pochi km e poi la dai via senza esserti fatto troppo male

 

 

 

 

Ma questo avvalora la tesi che il prezzo così come ce lo hanno presentato è troppo alto :) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco dice:

Stante il fatto che:

 

 - il prezzo e' come al solito esagerato

 - non ho idea di dove si riesca definire una utilitaria un' auto di queste dimensioni, con motore 2.0 turbo, AWD, cambio automatico a convertitore ad 8 rapporti e sospensioni posteriori multilink

 - in JWC paiono aver perso la bussola circa l' ethos dei loro prodotti 

 

Dicevo, fatte le considerazioni di cui sopra, secondo me in molti che criticano la vettura non fanno i conti con il fatto che:

 - chi la scegliera' probabilmente lo farà' perché' trova quest' auto più' sfiziosa e snob delle varie GTI, Cupra, etc 

 - probabilmente molte auto saranno piazzate su mercati dove saranno proposte con leasing convenienti..paghi un tot per qualche anno, fai pochi km e poi la dai via senza esserti fatto troppo male

 

 

 

+1 per tutto :agree:

1 ora fa, VuOtto dice:

 

Quoto. :agree:

 

Messa giù come quella presentata, ci arriva senza impegnarsi troppo. Io resto dell'idea che una S liscia è meglio....

 

Chiaramente.... Poi una S base non è equipaggiata molto bene... Anche cosi se la rendi un po particolare arrivi a prezzi alti.

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH dice:

 

Io al contrario non la trovo sufficientemente snob e sfiziosa per distaccarsi dalle varie GTI :lol: 

 

Non è serie limitata, non è totalmente fuori di testa, non ha collaborazione con marchio nel gotha dell'iper-ricco.

 

Abarth da quel punto di vista a mio avviso lavora meglio.

 

La Cabrio Italia, la Tributo Maserati, la 695 biposto hanno prezzo assolutamente inconcepibili e indifendibili dal mio punto di vista....però riescono a essere davvero esclusive.

 

 

 

Ma questo avvalora la tesi che il prezzo così come ce lo hanno presentato è troppo alto :) 

 

Non la trovi abbastanza sfiziosa perche' non sei il cliente target. 

 

Che he il prezzo sia esagerato lo avevo gia' detto tra le premesse.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non essere il cliente target di una macchina di cui bisogna perdere molto tempo a spiegare chi è il cliente target lo prendo come un complimento :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/9/2016 at 12:50, stev66 dice:

A 44K dobloni se riesci ad uscire dal lato oscuro del premium ti compri questa:

fordmustang2016-14.jpg

con un V8 e 431 Cv.

game. set .match. :)

 

http://24.media.tumblr.com/130f821e0c1c0ba7490622aa870ffe96/tumblr_n4iuliOlHb1tziei6o1_500.gif

On 22/9/2016 at 13:06, Matteo B. dice:

si ma quanti ce ne sono con in garage, una supercar, una berlina grande, un SUV per la moglie che vogliono  una 3°-4° auto sfiziosa?

di queste ne venderanno poche...un giocattolo per chi se ne sbatte se costa 50 k euro.

come i cinquini da 35-40 sacchi , peraltro. giocattoli premium. Lego Star Wars per adulti.

 

 

Piccola e compatta per le trafficate big city... ovvio...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.