Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, lukka1982 dice:

Esatto!

È un pò come le Ghibli e le Quattroporte Diesel da 250cv.

 

Poi ovvio qua il lavoro fatto è decisamente più importante, però penso sia la prima volta che Ferrari propone un doppio frazionamento, soprattutto su quella che è la sua ammiraglia.

 

 

le richieste sono forti (credo) avevano domandato la versione V8 già dai tempi di FF. 

 

beh, non sarà stato doppio frazionamento ma ci sono sempre state 208 turbo e 308-328.... 1000 cc di differenza e un turbo.

 

Ferrari non è nuova a modelli creati per fini fiscali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, in effetti non ricordavo questa cosa.

Però forse quelli erano anche i tempi di vacche magre per Ferrari... o sbaglio.

 

È perché FCA è indietro sullo sviluppo dell'ibrido rispetto ad altri gruppi, però a sto punto al posto del cambio dell'asse anteriore, che in questa versione sparisce, non ci avrei visto male un motore elettrico. 

Fai si la versione si low china tax, ma la fai figa! ?

Vabbeh davanti ad una tastiera siam tutti progettisti d'auto! ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 dice:

 

È perché FCA è indietro sullo sviluppo dell'ibrido rispetto ad altri gruppi, però a sto punto al posto del cambio dell'asse anteriore, che in questa versione sparisce, non ci avrei visto male un motore elettrico. 

Fai si la versione si low china tax, ma la fai figa! ?

Vabbeh davanti ad una tastiera siam tutti progettisti d'auto! ? 

 

 

 

No, han fatto bene a farla così. il Vecchio approverebbe. 

 

sull'ibrido hanno già mostrato qualcosa e spero che altro mostreranno. mi piacerebbe che usassero i turbo ad assistenza elettrica per primi sui benzina abbinati ad altri sistemi di recupero /elettrificazione.

 

beh, insomma...dai se oggi Ferrari non ha una gamma adeguata chi ce l'ha?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

No, han fatto bene a farla così. il Vecchio approverebbe. 

 

sull'ibrido hanno già mostrato qualcosa e spero che altro mostreranno. mi piacerebbe che usassero i turbo ad assistenza elettrica per primi sui benzina abbinati ad altri sistemi di recupero /elettrificazione.

 

beh, insomma...dai se oggi Ferrari non ha una gamma adeguata chi ce l'ha?

 

Qualcuno direbbe che mancherebbe una mc V12 non in tiratura limitata ?

 

No no beh la gamma che hanno é adeguatissima!

Due sportive e due granturismo, ognuna con un proprio carattere! Ecco forse una V12 aperta "standard" manca, ma immagino che proporla limited edition, come fanno di solito, porti ben altri introiti che una versione da concessionario.

Ecco invece imho di una nuova Dino non ne hanno affatto bisogno... vedremo poi se alla fine la faranno.

7 minuti fa, ale75 dice:

 

 

dovrebbe debuttare il nuovo V12---

 

Si sa qualcosina in più? 

Tipo solito aumento di cilindrata, per dirla in maniera semplicistica, o roba nuova?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 dice:

 

 

Ecco invece imho di una nuova Dino non ne hanno affatto bisogno... vedremo poi se alla fine la faranno.

 

 

Per me la Dino è OK se fatta "giusta".

 

-Auto molto semplice come arredi interni , quasi "spartana". (ok, completa di tutto ma non con il lusso di questa GTC ma nemmeno di 488)

 

-Molto compatta e leggera.

 

Prezzo non folle (mi spiego) non più di una AMG GT paragonabile come prestazioni. meno di 200.000 finita.

 

Allora attrarrà clienti mediamente più giovani della media e alla prima Ferrari. qualche compromesso nell'uso (comfort) ma adrenalina a mille senza dover avere una 488 per forza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.