Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Carlo23 dice:

non ha molto senso come modello.. a che scopo? accontentare i facoltosi appassionati che abitano ad una certa quota e beneficiano del turbocompresso?

 

No... piazzarne un bel pò in più nel mercato cinese, soggetto a dazi piuttosto importanti superati certi valori di cilindrata.

3 ore fa, ISO-8707 dice:


Tasse: oltre al 25% su ogni auto importata, ci sono le addizionali in base alla cilindrata

 

China Passenger Car Tax Rates
Displacement Current rate Adjusted rate
≤1.0L 3% 1%
>1.0L, <2.0L 5% 5%
>2.0L, <3.0L 9% 9%
>3.0L, <4.0L 15% 25%
>4.0L 20% 40%

 

 

A cui si deve poi applicare l'IVA del 9%

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

La GTC4 come auto di lusso dei poveri? Spero sia solo una battuta. Dato che questa GTC4 si differenzia dalla precedente solo per il motore, il V8 turbo Ferrari da 610 cv sarebbe un motore per i poveri? Boh.. Per me, se aumentera' il numero delle GTC4 vendute avra' fatto centro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, vince-991 dice:

La GTC4 come auto di lusso dei poveri? Spero sia solo una battuta. Dato che questa GTC4 si differenzia dalla precedente solo per il motore, il V8 turbo Ferrari da 610 cv sarebbe un motore per i poveri? Boh.. Per me, se aumentera' il numero delle GTC4 vendute avra' fatto centro.

 

Ma si e' una povertà infinita passare da 12 a 8 cilindri, il numero di cilindri delle plebeissime muscle car americane (una Hellcat v8 da 707 cv e' li come potenza e cilindri).

 

Poi se ne vendono meglio per loro, io sono per i V12 che sono i motori più tutto del mondo.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una delle poche volte che non capisco la metà dei commenti.

Macchina strepitosa, sia 8 che 12 cilindri, poi definirla allestimento "povero" è veramente quanto di più lontano dalla realtà si possa immaginare. 

Semplicemente questione di gusti per una versione o per l'altra a quei livello di povero e di chi sceglie una piuttosto che l'altra non è certo per risparmiare su accessori o su bollo.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, blando dice:

 

Semplicemente questione di gusti per una versione o per l'altra a quei livello di povero e di chi sceglie una piuttosto che l'altra non è certo per risparmiare su accessori o su bollo.  

 

la realtà , blando, è che questa macchina nasce per eludere parzialmente i dazi cinesi all'import che sono in funzione della cilindrata (vedi tabella). la macchina nasce essenzialmente per questo .

 

dal nostro punto di vista europeo ha tra il poco e il pochissimo senso.

 

guadagnerà qualcosa in agilità ma perde la funzionalità 4WD. sul listino non ha nemmeno senso pronunciarsi..

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto!

È un pò come le Ghibli e le Quattroporte Diesel da 250cv.

 

Poi ovvio qua il lavoro fatto è decisamente più importante, però penso sia la prima volta che Ferrari propone un doppio frazionamento, soprattutto su quella che è la sua ammiraglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.