Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Recommended Posts

 

Intanto nel 2017 ...

 

https://www.trasporti-italia.com/ecosostenibili/logistica-sostenibile-barilla-sceglie-iveco-stralis-lng-per-la-distribuzione/30899

 

Cita

Lo Stralis NP consente una riduzione delle emissioni NOx del 32%, di PM del 99% e di CO2 fino al 95% in caso di utilizzo di biometano (forma energetica per la quale gli Stralis NP sono già compatibili)

 

540 litri di CH4 liquefatto, sono comunque un bel po' di idrogeno ...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
50 minuti fa, 1happydream dice:

Il fatto...

con quello fai i giri del quartiere

21 minuti fa, xtom dice:

 

Intanto nel 2017 ...

 

https://www.trasporti-italia.com/ecosostenibili/logistica-sostenibile-barilla-sceglie-iveco-stralis-lng-per-la-distribuzione/30899

 

 

540 litri di CH4 liquefatto, sono comunque un bel po' di idrogeno ...

Questo invece più serio e va per davvero, a proposito ho letto che una città della Germania, forse Mannheim, voleva ammodernare il parco mezzi per la raccolta rifiuti con camion a metano, ma purtroppo non offrono più quelle versioni, credo li facesse Mercedes 


Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By slego
      ma l'uso di queste routone strette (tipo le 195/55 20 che monta la Scenic) ha una motivazione pratica o è solo un espediente estetico per poter mettere cerchiazzi giganti?
    • By j
      Ecco la prima auto elettrica della Dyson che sarebbe dovuta essere su strada nel 2021 ma il cui progetto è stato cancellato nell'Ottobre del 2019.
       
      Concorrente della Tesla Model X la Dyson "N526" (nome del progetto) avrebbe avuto 7 posti e una lunghezza di circa 5 metri, larga 2m e alta 1.7m per un peso di 2.6 tonnellate, struttura in alluminio.
       
      Dati tecnici: doppio motore da 200 kW, 536cv, da 0 a 100km/h in 4,8 secondi e 200km/h di velocità massima per 965km di autonomia dichiarata da Sir Dyson.
       
      Particolarità degli interni, oltre a degli innovativi sedili ortopedici molto sottili, la totale assenza di un quadro strumenti e di un tablet sostituiti da head-up display olografico.
       
      Prezzo stimato: 150.000 sterline 
       
      https://www.carscoops.com/2020/05/dysons-first-electric-car-looks-like/


    • By Maxwell61
      Debutta la berlina EV da 5 metri disegnata da Egger, con le nuove "blade-battery" LFP Litio-Ferro-Fosfato.
       
       
      https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/05/13/byd_han_ev_dalla_cina_una_berlina_elettrica_per_l_europa.html
       
      Al contrario di quel poco che dice QR, molti numeri sono già noti:
       
       
      Articolo ben più completo con foto: https://insideevs.com/news/423007/byd-han-coming-to-europe-pricing/
       
      Un articolo di maggior dettaglio sulle Blade Battery:  https://insideevs.com/news/406839/byd-blade-battery/
       

       

       
       

       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.