Vai al contenuto
  • 0

Vedi Napoli e poi muori: coppia in soggiorno


NikoBellic

Domanda

Ciao a tutti!

Allora io e la mia ragazza (21-19 anni) volevamo andare a Napoli per 3 notti intorno al ponte di Halloween/ 2 Novembre.

 

Allora, nessuno dei 2 è mai andato nella città Partenopea e ci servirebbero qualche indicazione su: luogo dell'Hotel, posti da visitare, ecc

 

Allora io avevo guardato qualche Hotel o vicino a piazza Plebiscito (Piazza Trento, Via Chiaia) oppure Piazza Dante, Toledo ma ho trovato pareri discordanti a riguardo su internet.. che dite?

Grazie in anticipo ??

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
15 ore fa, NikoBellic dice:

@Dodicicilindri @gianmy86 @Saxo @TurboGimmo (vi taggo perché a quanto pare non arrivano le notifiche per questo tipo di post)

Grazie a tutti per le dritte!

Mi ero dimenticato di chiedere riguardo il cibo ma vedo che sono stato anticipato, non vi nascondo che è uno dei motivi principali per cui abbiamo scelto questa metà :mrgreen::mrgreen: :drink

Io vado fuori per la pizza e ne mangerò a tonnellate credo, però volevo appunto provare tutto quello che Napoli ha da offrirmi e quindi grazie per i suggerimenti :agree:

 

Mi avete fatto venire ancora più voglia di partire!

Fidati, Napoli ti piacerà. Un consiglio, per ogni cosa che intendi visitare fai un colpo di telefono e assicurati dell'apertura all'orario necessario, a volte i siti non sono aggiornati e non segnalano chiusure straordinarie.

Se hai tempo cerca di dare un'occhiata a Napoli sotterraneo e Tunnel Borbonico(il secondo merita molto) si trovano in centro e una visita lì è facilmente integrabile nel programma.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pizza fritta ricotta e pepe a port´alba (per esempio pizzeria Bellini) Non te la perdere, puoi passare ad orario di pranzo e mangiarla passeggiando per il centro. La trovassi qui dove vivo la pagherei a peso d´oro.
Sfogliatelle calde da Pintauro (via Roma)
Baba´in galleria Umberto

Modificato da santuz
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@NikoBellic giusto per darti un'idea, sabato sono stato a Napoli e ho pensato che fosse giusto darti un'idea di quanto scrivevo.

 

Pizza a portafoglio del Presidente: via dei Tribunali :D

k2cl8y.jpg

 

Un po' di cose...

ip7amr.jpg

 

 

Infine il dubbio: gli stumenti azionati dai piedi vanno intesi come percussioni o come fiati??? :D

2l8humf.jpg

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate intromissione ma che cavoli perché sto post compare sempre in prossimità della cena? Pizza al portafoglio dolci frittelle di pasta pizza fritta etc etc già mi si è aperto un buco nello stomaco e devo ancora aspettare 2 ore x cena! Questo è sadismo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.