Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, Tony ramirez dice:

io la trovo di una banalità imbarazzante, sembra un Opel Astra rialzata!

i designer Jeep con tutta la personalità da cui possono attingere hanno disegnato il compitino!

per me è no!

 

 

Sei un po' duro, però sì, è anonima, senza particolari slanci se non il tetto bicolore con la cromatura (non certo particolarmente originale o bello, ma distintivo). Non è renegade, che nel suo piccolo ha una personalità ben espressa.

 

Però è facile che arrivi subito alla massa. Il rischio è che sappia di vecchio già al lancio, faccia un boom di vendite in un biennio e poi crolli alla distanza....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Cosimo dice:

sicuro? per adesso mi dicevano che tutte le compass arrivano dagli stabilimenti brasiliani  

 

 

 

C'è scritto nero su bianco su una delle slide del recente investor day... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeep_Compass_Sport_003.jpg

Jeep_Compass_Trailhawk_019.jpg

 

:si:

 

Due paraurti, uno più civile (il primo in alto) e il secondo più off road con la parte in plastica 'grezza' che arriva fino alla presa d'aria orizzontale subito sotto il frontale a sette losanghe. (qui sopra).

il buco per il terzo suv a Melfi lo potrebbe coprire il c-suv per alfa...

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Sei un po' duro, però sì, è anonima, senza particolari slanci se non il tetto bicolore con la cromatura (non certo particolarmente originale o bello, ma distintivo). Non è renegade, che nel suo piccolo ha una personalità ben espressa.

 

Però è facile che arrivi subito alla massa. Il rischio è che sappia di vecchio già al lancio, faccia un boom di vendite in un biennio e poi crolli alla distanza....

 

 

Io sarò un pò duro ma quando hai un patrimonio Jeep per le mani e praticamente fai il restyling di questa...

Si distinguono per microdifferenze veramente..

il gruppo ottico ha il perimetro identico compreso la calandra, girovetri anche, passaruota idem..

 

volkswagen_tiguan_ant.png?itok=LqLOjjy6

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera dice:

Non male, decisamente non male. Era ora dopo gli ultimi roiti.. per caso è cambiata la dirigenza?

 

Si: a sn il vecchio CEO FCA, a destra quello nuovo...

 

maxresdefault.jpg

  • Mi Piace 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me i fari non vanno...quelli davanti

..MS soprattutto quelli dietro...c'azzeccano poco con la linea 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'altra occhiata ai prezzi e addirittura ci sono casi in cui costa meno della Renegade

 

Renegade Longitude diesel 170 CV AT9:121.990 real

Compass Longitude diesel 170 CV AT9: 132.990 real + 10%

 

Renegade Longitude 1750 130 CV AT6:119.990 real

Compass Longitude 2000 166 CV AT6: 106.990 real - 11%

 

Forse hanno sbagliato a pubblicare i prezzi, ma la versione a benzina costa meno della Renegade, che è anche meno potente.

 

In ogni caso anche un 10% rispetto alla Renegade smentisce tutti quelli che dicevano che come prezzi si sarebbe piazzata a metà tra Renegade e Cherokee, quindi con prezzi superiori del 50% rispetto a Renegade.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.