Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, fxtech dice:

occhio pero che a melfi si parla di una terza vettura , potrebbe essere questa

 

fosse così Melfi è parecchio in ritardonper far partire nei tempi giusti il Compass...quindi non si fa a Melfi ;)

12 minuti fa, Matteo B. dice:

un paio di domande a chi ne sa:

 

a) questa macchina è stata presentata in Brasile..siete sicuri che arriverà IDENTICA in Europa/USA?

 

b ) l'auto viene dalle fabbriche brasiliane di FCA , anche le "nostre" arriveranno da li?

a) è più facile che per Europa/Usa ci siano più possibilità di allestimenti/motori :pen:

b)in Brasile si produce solo per il Brasile...la versione Europa/Usa si fanno da un'altra parte...ed entrambe nello stesso posto :)

 

detto questo...una Trailhawk per me...è bellissima! :D

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Matteo B. dice:

un paio di domande a chi ne sa:

 

a) questa macchina è stata presentata in Brasile..siete sicuri che arriverà IDENTICA in Europa/USA?

 

b ) l'auto viene dalle fabbriche brasiliane di FCA , anche le "nostre" arriveranno da li?

 

a) è un dubbio che ho anch'io. Però la Renegade brasiliana da quel che ho capito qua dentro dovrebbe differire poco rispetto alle altre versioni. Sarebbe interessante sapere cosa... ?

 

b) quelle per NAFTA e EMEA stanno assemblate in Messico.

 

 

Confermo il giudizio positivo sugli esterni! Già la Longitude , almeno esternamente da idea di presenza scenica, con cromature e cerchi importanti (vabbeh da capire se di serie o meno).

La Trailhawk è comunque sempre la più figa in gamma! Continuo però a non capire l'utilità del fascione nero opaco sul cofano motore.

Interni... meh! Si confermano avere un design generalista con componenti di design da mass class americana. Hanno uno stile troppo simile alle proposte di Chrysler e Dodge. Imho un pò pochino per quello che deve essere uno stile più globale. Speriamo li salvino i materiali usati. Bello comunque il volante!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.