Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nubironaSW dice:

Jeep_Compass_Sport_003.jpg

Jeep_Compass_Trailhawk_019.jpg

 

:si:

 

Due paraurti, uno più civile (il primo in alto) e il secondo più off road con la parte in plastica 'grezza' che arriva fino alla presa d'aria orizzontale subito sotto il frontale a sette losanghe. (qui sopra).

il buco per il terzo suv a Melfi lo potrebbe coprire il c-suv per alfa...

 

 

è la solita variante: Normale e "trekking" ormai stanno diventando bravi.

12 minuti fa, calatrava dice:

......... temo che sia quello che intendevano "deliberatamente" fare...... ;)

 

 

infatti: nel precedente topic leggevo di vaneggiamenti sulla concorrenza alle Evoque:

per quello c'è Stelvio.

 

il problema al massimo si pone  qui in italia/europa,

per il posizionamneto near premium  che jeep efettivamente ha

e che andrebbe effettivamente sostenuto con dei contenuti  e degli allestimenti maggiori e specifici.

 

ma altrove è proprio un' altra cosa

Modificato da owluca
  • Mi Piace 4
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

La nuova Jeep Compass al suo debutto mondiale in Brasile

26 settembre 2016 - Per festeggiare l'inizio della produzione Jeep presso lo stabilimento FCA di Goiana, nello Stato di Pernambuco, è stata presentata in Brasile, in anteprima mondiale, la nuova Jeep Compass.

 

Il nuovo SUV compatto Jeep Compass sarà davvero globale: sono previste 17 diverse ed efficienti motorizzazioni per una commercializzazione in oltre 100 Paesi.

 

La nuova Jeep Compass vuole rendere il brand ancora più globale, grazie a una combinazione di caratteristiche impareggiabili: leggendaria capacità off-road 4x4 ai vertici della categoria, motori avanzati ed efficienti, l'iconico e originale design di Jeep, una dinamica di guida superiore, la libertà della guida open-air, vasta dotazione di sicurezza e contenuti tecnologici all'avanguardia.  
La nuova Jeep Compass sarà disponibile sul mercato nordamericano nel primo trimestre del 2017 e su quello della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a partire dal secondo semestre del 2017.

 

Per ulteriori immagini e ricevere maggiori informazioni occorrerà attendere il Salone dell'Automobile di Los Angeles, in programma a novembre, dove la nuova Jeep Compass verrà presentata al mercato nordamericano.

 

http://www.jeeppress-europe.com/press/article/118170

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, owluca dice:

Infatti: nel rpecedente topic leggevo di vaneggiamenti sulla concorrenza alle Evoque:

per quello c'è Stelvio.

 

Il problema al massimo sia ha qui in italia/europa,

per il posizionamneto near premium che jeep efettivamente ha

e che andrebbe effettivamente sostenuto con dei contenuti  e degli allestimenti maggiori e specifici.

 

ma altrove è proprio un' altra cosa

 

Tipico di alcuni, come quando si parla di Tipo la si vuole poi confrontare con A3, quando il termine di confronto è su ben altro mezzo (nonPremium, come Tipo appunto).

 

Credo comunque che se si domanda ad un utente di Jeep, l'aggettivo più usato potrebbe essere 'robusto/resistente' data la proverbiale e lunga esperienza nel fuoristrada, di cui senza alcun dubbio Jeep e LR se la giocano, con la differenza che LR ha voluto/vuole spostarsi più in alto, mentre Jeep è sicuramente più generalista. Tutto il resto non esiste o è solo contorno e credo che sia uno dei  motivi per cui Jeep è salita a 1 milione di pezzi e punta, senza troppi patemi, ai 2 milioni...

 

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

molto gradevole imho. Il terzo finestrino ricorda molto il renegade ottenendo il family feeling e la identità di marca. Dal vivo dovrebbe avere una bella presenza. Mi piace il gioco della cromatura (o in nero x altre versioni) che parte dal montante e sembra avvolgere il lunotto senza dare un aspetto pacchiano o barocco all'insieme. Gli interni niente di che normalissimi ma il cliente jeep non credo voglia effetti speciali. Si tratta solo di verificare di quanto affonda il pollice per decretare se e' Premium nearpremium o una volgarissima generalista.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

 

Io sarò un pò duro ma quando hai un patrimonio Jeep per le mani e praticamente fai il restyling di questa...

Si distinguono per microdifferenze veramente..

il gruppo ottico ha il perimetro identico compreso la calandra, girovetri anche, passaruota idem..

 

volkswagen_tiguan_ant.png?itok=LqLOjjy6

 

 

Cos'è questo obbrobrio qui sopra ? ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AleMcGir dice:

La nuova Jeep Compass sarà disponibile sul mercato nordamericano nel primo trimestre del 2017 e su quello della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a partire dal secondo semestre del 2017.

In vendita in Europa solo fra un anno? :-( 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.