Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

189 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

• Molto
      69
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2

Recommended Posts

3 ore fa, LucioFire dice:

non dico di essere belli...ma almeno originali...

questi della compass sono brutti e insignificanti...

quelli della cherokee aprescindere dal posizionamento sono più belli

jeep_cherokee_post.png?itok=ex0xCb8Z

Ma chissenefrega della forma, sono led, si bene...c'è lo schermo da 12.5, no, male non venderà così bene in Europa 

a parte le polemiche, d'accordo che questi sono molto meglio 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

17 minuti fa, markus_81 dice:

Il 1.4 multiair2 si può mettere a gpl?

Si può, è stato fatto.

Ma non è una gran cosa, tanto che anche le stessa Fiat continua ad usare il t-jet per il GPL.

Il motivo risiede proprio nella diversa gestione delle valvole che è il Multiair.

Se poi ci aggiungi un poco meno che perfetto installatore, allora stanne alla larga...

Edited by Fedo

Finalmente vista dal vivo.

Confermo che mi piace (e molto).

L'unica cosa che non mi piace dal vivo, come non mi piaceva già in foto, è il posizionamento della ruota posteriore all'interno del passaruota. Ma perché è così avanti??

Cioè.. il perché posso anche immaginarlo... ma cavolo se è antiestetico!!!! Mi cade sempre l'occhio là.

Ad ogni modo, nonostante questo difetto, mi sento di promuoverla in toto.

Non so dire se ne venderanno a secchiate, ma sinceramente non riesco a trovare un motivo per cui dovrebbe essere un flop. Probabilmente le dimensioni la renderanno un po' più europea/americana ed un po' meno italiana rispetto alla Renegade (che da quanto ho capito in USA è un flop non da poco).

nexus_s_boot_animation.gif

2 minuti fa, Tommitel dice:

Finalmente vista dal vivo.

Confermo che mi piace (e molto).

L'unica cosa che non mi piace dal vivo, come non mi piaceva già in foto, è il posizionamento della ruota posteriore all'interno del passaruota. Ma perché è così avanti??

Cioè.. il perché posso anche immaginarlo... ma cavolo se è antiestetico!!!! Mi cade sempre l'occhio là.

Ad ogni modo, nonostante questo difetto, mi sento di promuoverla in toto.

Non so dire se ne venderanno a secchiate, ma sinceramente non riesco a trovare un motivo per cui dovrebbe essere un flop. Probabilmente le dimensioni la renderanno un po' più europea/americana ed un po' meno italiana rispetto alla Renegade (che da quanto ho capito in USA è un flop non da poco).

purtroppo è il cinematismo della sospensione posteriore. Compromesso tra guida su strade normali e moderata propensione all'off road. Mi dicono che su strada si comporti comunque bene  Lo trovo disturbante pure io. 

• I Like! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI