Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?  

43 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      10
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, francomilano dice:

eheh il ruolo del marketing e' anche quello di farti sembrare nuova e bella la minestra di sue settimana prima aggiungendo giusto un poco di sale per farti sembrare che e' stata appena fatta. Ma ahimè se vi va bene contenti voi.

Secondo me dovreste studiare cosa è il marketing prima di metterlo in qualsiasi periodo.....semmai il ruolo di far sembrare nuova una auto è del reparto design.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al posteriore avrei fatto un incavo per la targa per non avere un fascione continuo di lamiera, per il resto ottima.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, uccio21 dice:

Secondo me dovreste studiare cosa è il marketing prima di metterlo in qualsiasi periodo.....semmai il ruolo di far sembrare nuova una auto è del reparto design.

non riuscendo il reparto design ci pensa appunto il marketing. Bisogna essere bravi a farti sembrare buona una minestra vecchia no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Gradevole.......

Ma questo tentativo da parte di Audi (anche con la nuova A5) che di Vw dicercare di "curvare" sulla fiancata la piega rigida del "risvoltino" che corre lungo tutta la fiancata mi sembra un pò goffo.

Lontano anni luce dall'ormai ventennale progenitrice 156 (sono banale, lo so.....).

 

Quanto al resto, sicuramente sarà una macchina ottima che detterà tanti parametri nuovi nella categoria: mi auguro che accessoriata non segua proporzionalmente ciò che ho visto questo mese su 4ruote con Q2

  • Mi Piace 5

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piacciono le Audi e non mi piacciono le Suv; mi sono disgustato guardando la Q2; fatte queste premesse, questa Q5 rinnovata non è male...

 

Come ha detto qualcuno, hanno dovuto dimostrare quanto discutibile possa essere un "design di rottura" per farci apprezzare un ritorno al più compassato e abituale (per il marchio) "design evolutivo". Rassicurante. (Per chi ama il genere e il modello).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gradevole ma fredda, in pratica dove nel modello precedente c'erano delle curve ora ci sono delle linee nette.

 

Preferivo il vecchio.

 

Gli interni li trovo un po' anonimi nella plancia, sembra manchi qualcosa specie nella zona passeggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.