Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?  

43 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      10
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, pixhell dice:

Evolutivo...non so ma a me pare una milf con il labbroni rifatti, muso pesante, di 3/4 é tozza con la forzatura curvo teso dei raccordi, sembrano pezzi di auto simili ma diverse, sarà per la nuova piattaforma, giro porta tiguan, muso A5, culo ateca.

Attenzione, non è male, ma siamo lontani da un design equilibrato, ormai tutti i pezzi del gruppo sono mescolati ed difficile distinguere una q7 in nero da una tiguan bianca, linea fanale fianco skoda...non so, da vedere, ma temo che dal vivo non regga minimamente  macan e glc, e spero vivamente la/o Stelvio.

Stesso effetto pachiderma dal sedere gonfio che affligge pure la q7 

 

È brutta? No.

Ma mi sembra una segmento C gonfiata... Una sottospecie di golf plus più alta. 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, lukka1982 dice:

 

Beh visto che a quanto pare trovi quest'auto oggettivamente non bella, potresti dircelo tu cosa ha di oggettivamente non bello... ??

 

Certo, nulla di oggettivamente non bello (nei limiti del segmento...)

L'unico difetto stilistico imho è la calandra esagonale che continuo a trovare stucchevolmente aggressiva (anche su A4 e A5), forse cercavano con quest'escamotage stilistico lo sguardo cattivo della macchina creata da Dio, ma senza riuscirci, ma vabbè...

 

Il punto è che non capisco lo stracciamento di vesti e gli apprezzamenti di alcuni utenti perchè, ribadisco, non riesco a capire cosa abbia di oggettivamente "bello", fuori, ma soprattutto dentro.

Senza polemica, eh :D

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Certo, nulla di oggettivamente non bello (nei limiti del segmento...)

L'unico difetto stilistico imho è la calandra esagonale che continuo a trovare stucchevolmente aggressiva (anche su A4 e A5), forse cercavano con quest'escamotage stilistico lo sguardo cattivo della macchina creata da Dio, ma senza riuscirci, ma vabbè...

 

Il punto è che non capisco lo stracciamento di vesti e gli apprezzamenti di alcuni utenti perchè, ribadisco, non riesco a capire cosa abbia di oggettivamente "bello", fuori, ma soprattutto dentro.

Senza polemica, eh :D

 

Beh a me piace! ?

Trovo che abbia ottime proporzioni ed alcuni elementi di design veramente ben studiati. Al contrario di A5 trovo che qui le scalfiture sulla fiancata ci stiano bene e che anzi aiutano a snellire la fiancata massiccia da suv. Mi piace anche la tridimensionalità data alla calandra nel sub family feeling delle SUV Audi. Anche se la preferisco nella declinazione nera che argento.

Dentro, al netto di materiali che probabilmente saranno al top della categoria, non mi fa impazzire.

Siccome di oggettivo qui c'è solo il posizionamento ed il segmento, se guardo a cosa propone la concorrenza, io (soggettivamente) questo lo metto tra i primi posti con Macan, F-Pace e la futura Stelvio. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, X82 dice:

Boh! Io non ci trovo proprio nulla di interessante. E' la solita auto disegnata senza passione e col l'obbiettavo di durare il più possibile.

 

No a me quello che puo' sorprendere sono i messaggi di chi ne rimane parecchio colpito. Non dico che sia brutto, pero' credo che anche senza averne mai visto una spy photo o un rendering avrei potuto immaginarlo esattamente cosi.

Non voglio tornare sul solito discorso della mancanza di originalita', ma questa e' l'esatta evoluzione di un modello audi secondo gli ultimi stilemi della marca. Nemmeno un cm diverso da quello che ci si poteva aspettare, sia dentro che fuori

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.