Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?  

43 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      10
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, superkappa125 dice:

Unico SUV medio con le sospensioni ad aria, sbaglio?

 

Grandissimo punto a suo favore, IMHO. 

 

Credo sia l'unico assieme al GLC

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, superkappa125 dice:

Unico SUV medio con le sospensioni ad aria, sbaglio?

 

 

la sua progenitrice Macan le monta.

 

al netto dei listini  Macan è ancora il migliore. 

 

Nel segmento sopra  Levante mi piace sempre più.

 

Tra i SUV Audi comunque questo vince a mani basse.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

il marketing Audi ha colpito anche in autopareri vedo. Se la faccio vedere a 100 persone 99 risponderebbero "nuova?". Con la storia della evoluzione non fanno altro che replicare la solita solfa. E probabilmente secondo qualche esperto questa sarebbe la settima o ottava via di design che Audi ha in corso. Ma per piacere. Meglio poi non parlare della banalità della plancia fatta passare per minimalismo che tanto anche quelle sono tutte uguali.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, francomilano dice:

il marketing Audi ha colpito anche in autopareri vedo. Se la faccio vedere a 100 persone 99 risponderebbero "nuova?". Con la storia della evoluzione non fanno altro che replicare la solita solfa. E probabilmente secondo qualche esperto questa sarebbe la settima o ottava via di design che Audi ha in corso. Ma per piacere. Meglio poi non parlare della banalità della plancia fatta passare per minimalismo che tanto anche quelle sono tutte uguali.

Che centra il marketing? La Q5 è stata una dei suv più riusciti nel suo segmento non vedo perchè stravolgerla, dopo tutto non è così facile rimodernare un auto di successo.

Gli interni a me danno una bella sensazione di "importanza", quelli Alfa sono più belli ma in alcuni allestimenti mi danno la sensazione di essere fin troppo "vuoti".

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Matteo B. dice:

 

la sua progenitrice Macan le monta.

 

al netto dei listini  Macan è ancora il migliore. 

 

Nel segmento sopra  Levante mi piace sempre più.

 

Tra i SUV Audi comunque questo vince a mani basse.

 

Vabbè, Macan è un SUV medio solo nelle dimensioni ;)

 

Comunque concordo.

22 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Credo sia l'unico assieme al GLC

 

Grazie, mi era sfuggita la GLC! :agree:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Obiettivo centrato.

La sensazione è che sia una vettura con un trattamento delle linee molto tridimensionale e che quindi nelle foto non renda quanto dal vivo.

Era bellissima la vecchia Q5... e questa lo è altrettanto.

Molto ben riuscito il frontale, che riesce a risolvere le magagne della brutta Q7, un po' meno ispirato il posteriore (mi piaceva di più la vecchia).

 

Aggiungo un'ultima cosa:

Le Audi sono le auto grigie per definizione.

"che colore prendi un'Audi?" grigia. Ovvio.

Il grigio sta all'Audi come il Rosso all'Alfa e alla Ferrari.

Con questa nuova tendenza a quella grossa cromatura che unisce la griglia ai fari, in pratica in Audi si vogliono assicurare che la percentuale di Audi grigie vendute al mondo passi dal 99,96% al fatidico 100%...... :D 

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.