Vai al contenuto

Quanto ti piace la Nissan Micra 2017?  

33 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Nissan Micra 2017?

    • Molto
      11
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      4
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Non è neanche un discorso di "bella o brutta", è un discorso di nome e dimensioni... a sto punto avrebbero dovuto lanciarla come novità assoluta. Chi andava a cercare Micra sicuro non voleva una B pseudo sportiva. Curioso di vedere come verrà accolta (e soprattuto con quale strategia di marketing, sembra diretta rivale di Mazda 2). 

 

In ogni caso, una Clio in salsa Yaris... non brutta ma qualche nervatura forse troppo accentuata (quelle che dalla fiancata scavano il cofano) e un altro montante c nero (ah... le mode) che mi perplimono un po'. Belli plancia e interni. Da vedere dal vivo e nelle versioni più basic per capire come rende.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La Micra che va a sostituire non la considero nemmeno...io ero affezionato alla terza serie e sono arrivato vicinissimo a prenderne una. Però in Nissan stanno IMHO cannando lo stile su tutti i fronti. Juke è stato reso sovraccarico senza motivo, Note restyling è imbarazzante (sperando che sia come detto da qualcuno la versione ibrida giapponese), questa Micra è una Clio tagliata da Lucio Fontana in persona...e devono ancora arrivare Qashqai e X-trail restyling.

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RiRino dice:

I motori annunciati per ora sono tutti Renault, benzina 0.9cc 3cilindri turbo 90cv e il derivato 1.0 aspirato da 73cv, diesel 1.5 dci. Pianale della Clio, è sostanzialmente una Renault.

 

Aleh... eccone un'altra con la "Sindrome dei 90cv". :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, superkappa125 dice:

Ridatemi lei:

 

nissan-micra.jpg

 

Ricordiamoci che va a sostituire questa però...un passo avanti enorme, imho ;)

 

Risultati immagini per nissan micra

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, sopratutto dentro.

 

Sono curioso di vederla dal vivo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina! Dirò una bestemmia, ma è l'unica micra che mi piace finora, anche se come già detto non c'è più nulla di jappo...

 

2 ore fa, MotorPassion dice:

Dalle foto, dovrei prima toccare con mano, sembra essere rifinita meglio della cugina Renault.

 

Non che ci voglia molto a dir la verità...

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

per non farla sembrare una clio con innesti fiesta,infiliamoci in mezzo un zigo zago per movimentare la linea e mi raccomando ad un metro da terra,cosi anche se ci metti i 20" sotto sembrerà sempre di avere le rotelle da 13"...

Risultati immagini per d'alema meme

Edit:appena arrivano in concessionaria voglio andare a controllare di persona l'allineamento cofano-parafango.

Secondo me si ride.

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

se mi avessero detto che era la nuova fiesta ci avrei potuto credere...

ma la micra no!

Se un oggetto vuole essere fedele al nome, deve riprendere i tratti caratteristici o la filosofia di base: qui delle vecchie micra (dalla prima in avanti) non vedo proprio nulla. In questo caso sarebbe stato molto meglio cambiare il nome.

Anche i motori sono ripresi pari pari dalla clio.

Se devo dare invece un giudizio estetico (oltre a sembrare una variante proprio della clio, almeno come proporzioni), devo dire che paiono meglio le versioni in colore pastello, che smorza gli spigoli e le variazioni di superficie, evidentemente un po' eccessive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.