Vai al contenuto

Quanto ti piace la Nissan Micra 2017?  

33 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Nissan Micra 2017?

    • Molto
      11
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      4
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Oggi l'ho spulciata per bene con la mia ragazza. Al 99% lei la ordinerà in settimana. Mi ha fatto un'ottima impressione, devo dire. Interni ben fatti (abbiamo visto una Clio subito dopo e non c'era confronto, nonostante il recente facelift della Renault ) e linea esterna accattivante. La top gamma col dCi 90cv viene via a 17k scarsi.

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo: colore rosso in allestimento Tekna. Che dire, un passo avanti abissale rispetto alla versione attuale, sia dal punto di vista estetico che qualitativo. Fuori molto dinamica e personale, dentro finalmente attuale e ben fatta. Finiture adeguate alla classe, in particolare la fascia in plancia e nella parte bassa vicino la leva del cambio: ambedue sono realizzate in similpelle e l'effetto che danno è ottimo. Mi è piaciuto molto il volante, di fattura sportiveggiante. Tra i punti che mi hanno convinto meno ci sono i pannelli porta posteriori (realizzati in un unico pezzo) di fattura dimessa, la mancanza dei vetri elettrici posteriori (per ora non disponibili nemmeno a richiesta) e l'altezza di sponda del bagagliaio un po' elevata (ma nulla di drammatico). Molto bello l'impianto audio Bose con altoparlanti integrati nei poggiatesta anteriori: come per altre auto, di contro, continuano a non piacermi (per comodità e praticità) le maniglie posteriori integrate al montante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Ho provato a configurare la Micra diesel (sono interessato ad un'auto piccola col 1.5 DCi, dato che con questo motore mi trovo molto bene e non fanno più la vecchia Twingo), ma... ha dei PREZZI FOLLI! Ma si può spendere 20k euro per un'utilitarietta diesel dal brand orientale?????? E c'è chi si lamenta dei 35k euro per la Giulia.... mapperfavore.:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/9/2016 at 12:44, MotorPassion dice:

Pagina ufficiale: https://www.nissan.it/veicoli/veicoli-nuovi/micra.html

Dalle foto, dovrei prima toccare con mano, sembra essere rifinita meglio della cugina Renault.

16tdieulhd_MICRAHelios_006.jpg.ximg.l_fu

 

16tdieulhd_MICRAHelios_008.jpg.ximg.l_fu

 

16tdieulhd_MICRAHelios_009.jpg.ximg.l_fu

 

16tdieulhd_MICRAHelios_002b.jpg.ximg.l_f

 

16tdieulhd_MICRAHelios_005b.jpg.ximg.l_f

 

interior-orange.jpg.ximg.l_full_m.smart.

 

interior-overview-dashboard.jpg.ximg.l_f

 

 

 

 

Mi ci son seduto ieri. Il pannello porta è osceno, ben peggio di quello criticatissimo di Tipo. 

Inoltre mi sembra tanto banalotta dentro, quanto inutilmente complicata fuori.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/5/2017 at 13:49, CuoreSportivo86 dice:

Ho provato a configurare la Micra diesel (sono interessato ad un'auto piccola col 1.5 DCi, dato che con questo motore mi trovo molto bene e non fanno più la vecchia Twingo), ma... ha dei PREZZI FOLLI! Ma si può spendere 20k euro per un'utilitarietta diesel dal brand orientale?????? E c'è chi si lamenta dei 35k euro per la Giulia.... mapperfavore.:pz

Hai provato a configurare la Mazda2 1.5D? 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 1 mese fa...
Cita

Nissan has updated the Micra with some new goodies, including an improved infotainment system, as well as more standard equipment.

Customers looking to buy a new Nissan Micra can now benefit from a new NissanConnect infotainment system that comes with real-time traffic info via TomTom navigation, free over-the-air updates for five years, plus Android Auto and Apple CarPlay.

The touchscreen display remains the same size as before, at 7 inches in diameter, but the head unit now comes with fewer hard keys and a new multi-touch capability. The home screen is now fully configurable, allowing users to set up their preferred shortcuts.

Nissan has also added a new display between the instrument cluster dials, as well as revised steering wheel buttons. The new instrument cluster display now shows additional information when receiving phone calls and text messages. Meanwhile, a voice control system is also a new addition to the Japanese supermini model.

Apart from the new tech features, Nissan has also updated the standard equipment levels of the Micra; rear power windows are now standard on N-Connecta and Tekna models, while the rear parking sensors have been redesigned in order to look more “integrated” into the rear bumper.

The new Nissan Micra is offered with three engine choices; an entry-level 1.0-liter three-cylinder petrol with 70hp, a turbocharged 0.9-liter three-cylinder petrol with 88hp and a 1.5-liter diesel with 88hp.

Introdotte novità sul sistema mutimediale, vetri elettrici posteriori, nuovi sensori di parcheggio ecc. ...

 

4f238bf0-nissan-micra-infotainment-02-76

 

c09ce102-nissan-micra-infotainment-01.jp

 

b4aad154-nissan-micra-infotainment-03.jp

 

03280bb0-nissan-micra-infotainment-04.jp

 

d83a89cb-nissan-micra-infotainment-05.jp

 

7bb545b9-nissan-micra-infotainment-06.jp

 

31d15ef5-nissan-micra-infotainment-07.jp

 

a6cf942e-nissan-micra-infotainment-08.jp

 

54b68658-nissan-micra-infotainment-09.jp

 

Fonte: www.carscoops.com

 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.