Vai al contenuto

Quanto ti piace la Nissan Micra 2017?  

33 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Nissan Micra 2017?

    • Molto
      11
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      4
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, mmaaxx scrive:

Ok, ma se tieni conto che una 1.5dCi Tekna con full led, navigatore, clima automatico e altre cavolate la porti a casa a meno di 18.000€....
Economicamente è più vantaggiosa della Fiesta

Il calamento di braghe sul B Diesel è piuttosto diffuso in questi ultimi tempi, inoltre qualche mese fa ho trovato una Clio SW con lo stesso motore Zen Life a Km0 al prezzo di una Panda! 

 

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Clio e Captur sono estremamente scadenti dentro stile Megane e Scenic 2003/2003

La vecchia Megane non era scandalosa come questa Clio, come interni IMHO.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

Il calamento di braghe sul B Diesel è piuttosto diffuso in questi ultimi tempi dato che qualche mese fa ho trovato una Clio SW con lo stesso motore Zen Life a Km0 al prezzo di una Panda! 

 

La vecchia Megane non era scandalosa come questa Clio, come interni secondo me.  

Parlavo di questa che era una delle piu scadenti

BC0B72C7-117D-437D-A213-E4A5F38304F1.jpeg

21B44164-51BC-4ED1-B6F4-CD3BE42CC42C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, nucarote scrive:

Il calamento di braghe sul B Diesel è piuttosto diffuso in questi ultimi tempi, inoltre qualche mese fa ho trovato una Clio SW con lo stesso motore Zen Life a Km0 al prezzo di una Panda! 

Le benzina costano come una panda....con Full LED, clima automatico e navigatore il tutto a meno 14.000€

 

https://www.autoscout24.it/annunci/nissan-micra-0-9-ig-t-12v-5-porte-tekna-fariled-ruotino-benzina-argento-42b7edc4-6ebc-47fe-8d16-3ea51a0a20a2?cldtidx=1

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx scrive:

Le benzina costano come una panda....con Full LED, clima automatico e navigatore il tutto a meno 14.000€

 

Io di solito i confronti li faccio con i prezzi di listino, non con quelli su autoscout, giusto per avere dei parametri di confronto stabili, visto che su autoscout entrano in gioco tanti fattori, come la concessionaria, lo sconto applicato, ed il fatto che tante volte alcune offerte sono specchietti per le allodole. Quella nell' annuncio poi è km0, quindi c'è anche questo da considerare.

A parte questo però, concordo che la macchina non sia male e sia prezzata bene, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso onestamente è il comportamento stradale:

 

 

 Secondo me sono i cerchi da 17 che non aiutano, la rendono troppo rigida, c'è poca spalla, con i 16 secondo me andrebbe meglio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, GL91 scrive:

Io di solito i confronti li faccio con i prezzi di listino, non con quelli su autoscout, giusto per avere dei parametri di confronto stabili, visto che su autoscout entrano in gioco tanti fattori, come la concessionaria, lo sconto applicato, ed il fatto che tante volte alcune offerte sono specchietti per le allodole. Quella nell' annuncio poi è km0, quindi c'è anche questo da considerare.

A parte questo però, concordo che la macchina non sia male e sia prezzata bene, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso onestamente è il comportamento stradale:

 

 

 Secondo me sono i cerchi da 17 che non aiutano, la rendono troppo rigida, c'è poca spalla, con i 16 secondo me andrebbe meglio.

Ancora con 'sta storia dei test di km77.com?
Ragazzi, mica è la legge. Provatele le macchine, cavolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti inizio a vederne diverse, tutte in allestimenti "carichi".. e devo dire che non mi dispiace, soprattutto in colori scuri....

 

Purtroppo la prima che ho visto targata (e che continuo a vedere tutti i giorni) è così.... ?

 

nissan-micra-visia.JPG

 

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'estetica è soggettiva, ma, a mio parere, è la Seg.B attualmente più bella, e l'unica, assieme alla Seat Ibiza e Peugeot 208, da risultare carina anche in allestimento iperbase e colore "tristezza & depressione".

Modificato da bik
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx scrive:

Ancora con 'sta storia dei test di km77.com?
Ragazzi, mica è la legge. Provatele le macchine, cavolo.

Capirai che è un po' difficile, per varie ragioni, provare tutte le auto sul mercato, ancor più nelle varie combinazioni motore/cambio/cerchi, o almeno è difficile per me. E' per questo che esistono le testate specializzate.

Oltretutto dubito che, se durante il test drive il potenziale cliente si mettesse a simulare un test dell'alce, i concessionari di turno la prenderebbero bene, per cui certe prove le effettuano le testate specializzate di cui sopra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.