Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi RS3 Sedan 2017?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi RS3 Sedan 2017?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      8
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Oddio a me piace molto anche CLA ma proprio per la sua sciolta difformita

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, nubironaSW dice:

Oddio a me piace molto anche CLA ma proprio per la sua sciolta difformita

☏ X5pro ☏
 

A me fa cagare a spruzzo. Ne vedo una tutti i giorni... Grigia e cerchi neri.. 

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori è davvero molto ben riuscita.

Gli interni, invece, fanno troppo povero! :/

 

On 30/9/2016 at 11:49, Tommitel dice:

In 20 anni però è cambiato il mondo... tra aumento della sicurezza passiva, dotazioni, e normative EUROgheghenspruz.

20 anni fa avere il cerchio da 16 pollici era già una gran cosa. 17 pollici era eccezionale. i 18 in pratica li prendevi in considerazione solo sulle supercar.

E comunque nel frattempo per noi europei, soprattutto, il fascino della berlina classica 3 volumi è scemato non poco.

Personalmente, la sedan continua ad essere la categoria di auto che mi piace di più. E non mi sembra di essere l'unico, almeno tra le persone che frequento.

  • Mi Piace 2

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
 
Si era molto più brutta, dicevo per le proporzioni al posteriore.
Forse ho visto e letto male?!
 
58e48baeca020_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_A1610541_full.thumb.jpg.68da735a4e4913767c91d05bda20a12b.jpg
58e4b53f1155c_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_audi-rs5-all-new-geneva-1.thumb.jpg.36e7822acf0e9f11a168c1792f7912ca.jpg

Trasversale sopra l'asse, come la Golf qual è. La RS5 lo ha longitudinale a sbalzo dell'avantreno.

☏ T8-PLUS ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.