Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Spy presentato ufficialmente alla conferenza del salone di Parigi. Dovrebbe arrivare nella prima metà del 2017.

 

xf_sportbrake_camo-1.jpg?itok=jWWp4fvK

 

Autocar.co.uk

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se le Jag del nuovo corso siano all'altezza dal punto di vista dell'affidabilita' e della rete vendita/assistenza, pero' c'e' da riconoscere il grandissimo sforzo che stanno facendo per allargare la gamma. Anche la SW ora, adesso manca solo un SUV delle dimensioni di Evoque e una XJ totalmente nuova e hanno tutta la gamma rifatta da capo, con stile sicuramente personale e gradevole.

Spero ce la facciano perche' mi piace il tocco British, e lo stile di Ian Callum, che con la prima XF e poi la F-Type ha saputo reinventare Jag.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, calatrava dice:

Che strano. Pensavo avessero già dichiarato che non avrebbero più fatto sw ........... Vendite nuova XF insufficenti ?:pz

In realtà quell'episodio fu un fraintendimento che venne corretto poco dopo: Ian Callum parlava di SW su base XE, non in generale. ;)

  • Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jag sta facendo grandi sforzi ma, al momento, è ancora indietro rispetto alla triade. Nonostante i prezzi superiori e gli sconti ridicoli. 

  • Mi Piace 1
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Albertw dice:

Jag sta facendo grandi sforzi ma, al momento, è ancora indietro rispetto alla triade. Nonostante i prezzi superiori e gli sconti ridicoli. 

 

sta lavorando in maniera un po' disordinata imho.  

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo dice:

 

sta lavorando in maniera un po' disordinata imho.  

in tata hanno un grosso pregio, quello di avere tanti soldi, e di lasciare molta libertà a chi sa fare, non hanno la pretesa di venire li e dire loro come fare le cose, ma si portano dietro una disorganizzazione ed una lentezza burocratica che manco a mirafiori ho visto...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Cosimo dice:

speriamo sia meno goffa della precedente. 

 

Ti dirò che a me piaceva un sacco...anche più della berlina B) 

 

Risultati immagini per jaguar xf sportbrake

  • Mi Piace 6

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Albertw dice:

Jag sta facendo grandi sforzi ma, al momento, è ancora indietro rispetto alla triade. Nonostante i prezzi superiori e gli sconti ridicoli. 

Io penso sia difficile per tutti scalzare la triade. Primo, hanno nel peggiore dei casi (Audi) due decenni di esperienza col Premium.

Secondo, fanno numeri importantissimi quindi possono spalmare gli investimenti, hanno potere con i fornitori, prendere le primizie elettroniche.

Terzo, hanno reti di vendita estese e formate.

Quarto, la gente gli riconosce la "premiumness" e si fida a staccargli gli assegni. Questa e' la croce e delizia del mercato auto e Premium in particolare. Quando devi lasciare sulla scrivania un pezzo di carta la cui prima cifra parte almeno dal 5 ed e' seguita da quattro zeri, o sei ritenuto credibile o non hai chance.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.