Vai al contenuto

BMW Serie 4 Gran Coupé e i4 2021 - Prj. G26 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, lukka1982 scrive:

Forse un po’ meno da castoro...

 

La G26 sara la nuova 4er GranCoupe, la i4 e solo una motorizzazione della stessa macchina che uscira anche con motori ICE, cosi il frontale resta sempre quella della serie 4 G22/23/26.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, kire_06 scrive:

Anche questa avrà i denti da castoro?


Eh io ho provato ad addolcire la pillola

38 minuti fa, lukka1982 scrive:


Forse un po’ meno da castoro...

Ma i family feeling della famiglia “i“ è questo

 

55A64266-4EF8-4469-93D4-DB4F500673DD.jpeg.5903a81d944f4dc0c99a2058ceb4da6d.jpeg


Ma poi arriva lui...

15 minuti fa, 4200blu scrive:

 

La G26 sara la nuova 4er GranCoupe, la i4 e solo una motorizzazione della stessa macchina che uscira anche con motori ICE, cosi il frontale resta sempre quella della serie 4 G22/23/26.

 

Eh niente, dentoni pure qui ??‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero abbia un'autonomia decente, finora BMW e' stata in disparte sulle elettriche "grosse" avendo saggiato il terreno solo con una piccola.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎26‎/‎02‎/‎2020 at 15:01, VuOtto scrive:

et voilà gli interni......

 

 

BMW i4 14.jpg

Un elemento interessante, al di là dell'essere tutto posticcio o definitivo, è nelle "luci rosse" nel notch ricavato sullo schermo. La mia prima associazione è un proiettore infrarosso per identificare lo stato di vigilanza del conducente. Non ricordo ma non mi sembra che le BMW attuali ne siano dotate.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.