Vai al contenuto

BMW Serie 4 Gran Coupé e i4 2021 - Prj. G26 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Credo che debba cambiare il termine di paragone di queste vetture elettriche. Le si giudica troppo similarmente a vetture tradizionali che o per esigenze tecniche o per volontà, cosa che non ho mai capito, non sono prodotti convenzionali. 

A me non piace come non mi piace la i8 ma se la giudico come se fosse un nuovo cellulare allora il discorso cambia. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tutti i marchi, tranne forse Tesla, che presentano ibride o elettriche hanno due vincoli principali : una disposizione delle parti meccaniche molto differente che porta a proporzioni diverse ed una ricerca aerodinamica portata a livelli più estremi rispetto alla produzione tradizionale. In questo modo sono costretti ad esplorare un nuovo linguaggio di design che alla maggior parte di noi risulta alieno e quindi brutto

 

probabilmente col tempo ci abitueremo. Ma di tempo ce ne vorrà molto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure Tesla ha prodotto una berlina (IMHO) davvero molto bella e al contempo con un cx davvero basso (0.23-24 mi sembra). Quindi a che pro farle brutte e basta quando il modello più riuscito di elettrica viaggia in direzione diametralmente opposta? :azz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i3 e i8 ci stanno perdendo una valanga di soldi  :orecc: (non lo dico io ma una rivista tedesca manager magazine e poi comunque è una cosa ovvia ).


Non sono perdite, ma investimento.. :mrgreen:

E tengono a galla alcune realtà più o meno interne al gruppo
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, ora voglio dire,

è vero che esplorando nuovi orizzonti si può spaziare con proposte di design innovative a cui per certi versi bisogna abituarsi...

ma è anche vero che se una cosa è bella è bella, se è brutta è brutta! non è un concetto soggettivo, piuttosto è universale.

Agevolo il mio concetto con immagini:

la prima è un benzina a 98 ottani euro 1, design risalente alla fine degli anni 80.differenza-tra-donna-sensuale-e-donna-be

 

la seconda è un ibrida ultima generazione, costo: almeno il doppio dell'esempio sopracitato!

81394960.jpg

 

Ora non so voi ma io preferisco continuare a fermarmi dal benzinaio!

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.