Vai al contenuto

BMW Serie 4 Gran Coupé e i4 2021 - Prj. G26 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Davialfa dice:

A me la I8 poace eccome, la i3 invece e' un aborto.

 

che vuol dire bmw i e' Varta? Hanno una join venture?

Nel senso che i Quandt, proprietari di BMW, sono anche proprietari di VARTA. Ed il brand BMW i è nato perchè c'è VARTA dietro che spinge.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Beckervdo dice:

Nel senso che i Quandt, proprietari di BMW, sono anche proprietari di VARTA. Ed il brand BMW i è nato perchè c'è VARTA dietro che spinge.

 

Ah ecco, non ne avevo idea... Devono essere proprio dei poracci in famiglia

 

ah ho visto che l'impero se lo son costruito per buona parte grazie al reicht nazzista. Prendevano anche gli operai dai campi di concentramento, non male.

 

sempre delle " interessanti" e tremende storie dalle ricche famiglie imprenditoriali tedesche

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non sono di Samsung le batterie delle Ix ?

Piu che Varta la SGS Carbon, anche parzialmente in posseso delle Quandt, ha interessa alla architettura di questi modelli con la scocca in fibra carbonio.

Ma il concetto life-drive della I3/8 molto probabile non sopravive nelle successori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
46 minuti fa, Sarrus dice:

avranno visto i patent e ci avranno ripensato 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.