Vai al contenuto

[VIDEOGIOCHI DI AUTO] I nostri screenshots & gallerie foto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Anni fa giocavo ad Euro Truck Simulator 2, preso tipo a 9€ su Steam.

 

Era iniziato tutto bene, giocavo seriamente rispettando i limiti, i segnali stradali, stavo attento agli autovelox, facevo le varie soste e mi godevo il panorama.

 

Giocavo per rilassarmi, sulla radio del camion c'erano i miei mp3 vari.

 

Yl8sC8I.jpg

 

LHYa4Tb.jpg

 

kQubOAc.jpg

 

Poi qualcosa è andato storto.

 

Ho scaricato un po' di mod e ho tolto il maledetto limitatore di velocità, che farmi l'autostrada a 90 orari no.

 

6y0X0Bk.jpg

 

Non era più divertente rispettare i limiti e fare le consegne secondo le regole...che gioco è se devo lavorare anche mentre sono al pc a svagarmi (dopo aver lavorato/studiato nel mondo reale)?

 

Ps. il video non è muto, è che i Led Zeppelin si sono incazzati che avevo una loro canzone sulla radio del camion e quindi mi hanno tolto l'audio...grazie Youtube, manco ci facessi soldi da questi video. Comunque fra X minuti ritorna, quando finisce di elaborare.

 

 

Poi ho scoperto come moddare i motori e i rapporti del cambio:

 

qUei2Wk.jpg

 

E da li poi è tutto andato in malora.

 

 

 

 

In questo ultimo video il camion ha 500.000 cavalli.

 

Il gioco merita comunque.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch io ho ets2!sono finito nel limbo delle mods,scaricando a gogo mods,ho un volvo fh con motore da 1500cv,sono riuscito ad arrivare a 185,km/h,senza rimorchio è inguidabile perché è troppo potente.

Bella anche la mods per il mercedes dei primi anni 80 il 1632,ti da la possibilità di scegliere un sacco di motori v8 e v10 con il loro caratteristico sound

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Sadman dice:

E' Assetto Crosta?
 

 

Yes, 1080p a dettagli medio-alti e AA 2x. Abbastanza impegnativo ma divertentissimo!

Comunque quello più bello graficamente secondo me è DriveClub su PS4, e con buon margine. Ovviamente però non ha il modello di guida di AC né la vastità di Forza.

Modificato da xzzz9097
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma driveclub non ce l'ha nessuno? 

In alcuni scatti si sfiora il fotorealismo. 

 

Ps è uscito pure ride 2...per chi ama le 2 ruote 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

rofdcny.jpg

 

FK24KPc.jpg

 

Un paio di video, così per gradire:

 

 

 

PS. che dilusione la compressione di Youtube...
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.