Vai al contenuto

[VIDEOGIOCHI DI AUTO] I nostri screenshots & gallerie foto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Questa ha richiesto del tempo per trovare i paraurti giusti e le altre modifiche, ne è valsa la pena

 

RfUqXC3.jpg

 

rkZOoir.jpg

 

dTHfkPY.jpg

 

3TWTqQI.jpg

 

bVRxpjc.jpg

 

jnsI54P.jpg

 

dblhcfV.jpg

 

AUqY5UR.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/12/2016 at 19:38, alfagtv dice:

Figata,il suono del v6 sembra proprio il suo,pero io ho gia la ps4...non so

Purtroppo con Sony in questa gen c ha detto male

..Anzi malissimo. Il futuro gran turismo non sembra niente di che. Per ora di esclusive che meritano c è solo drive club che è arcade però

On 28/12/2016 at 07:28, Wilhem275 dice:

La targa cazzo :disp2: fortuna che l'etichetta mi impedisce di bestemmiare in pubblico :disp2:

 

 

Benvenuto :mrgreen:

Che minchia è un trenino digitale?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho cazzeggiato costruendo una 595 Abarth con motore 1.6 turbo e trazione integrale.

 

In questo gioco ogni volta che si convertono le auto in AWD sottosterzano in maniera spaventosa e bisogna spendere miliardi di ore a settare le varie cose anche se in realtà ancora non ho ben chiaro cosa debba regolare per quanto riguarda il sottosterzo in rilascio dell'acceleratore, che è la cosa è più difficile da gestire. :(

 

 

H9Ozn9A.jpg

 

6xW4kdA.jpg

 

hGPSje3.jpg

 

pRbfozu.jpg

 

toDrhak.jpg

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho realizzato che si può hackerare il sistema per fare le foto verticali semplicemente scattando la foto storta e ruotandola modificando il file jpg. (lol)

 

lS3IVIE.jpg

 

Questa è la versione pacco perchè è una normale 155 Q4 con il 2.5 stradale a cui ho messo un bodykit più la livrea del DTM, però sticazzi è bellissima anche se non revva fino a 12.000 giri al minuto (però ha lo stesso 500 cavalli dopo il tuning anche se mi pare lenta).

 

Huvkbc0.jpg

 

YmSYI4T.jpg

 

DddjrEK.jpg

 

4vP2CHy.jpg

 

orXhhoC.jpg

 

Cattivissima. :oddio:
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 24/1/2017 at 09:22, LucioFire dice:

butta su più foto :D

 

possibilmente auto ita

 

Nipg7pz.jpg

 

4sLnySi.jpg

 

GmwruhR.jpg

 

Non ho nient'altro di nuovo. :(

 

Mi ha un po' stufato il gioco a dire il vero, non so neanche più che inquadrature inventarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse megli oasspettare i lforza motorsport vero...probabile che m iaccatto una xbox one a buon prezzo se la lista auto mi attizzaerà :D

(intanto ho ps4 e gioco a tutto meno che gioch idi auto...non ci sono quasi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.