Vai al contenuto

[VIDEOGIOCHI DI AUTO] I nostri screenshots & gallerie foto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Mi sono regalato Forza Horizon 3 per natale, ora vi beccate gli screen.

 

Purtroppo su pc è ottimizzato in modo penoso, con il mio hardware (i7 6700, gtx 1070 e 16 bg ram) tiene i 60 fps spesso e volentieri droppa in zona 50...lol.

 

Oltretutto hanno pure downgradato la grafica, speriamo correggano!

 

3eljB0e.jpg

 

MOU8fBc.jpg

 

WVXjpqX.jpg

 

N5Uhyyv.jpg

 

noEoCnT.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, alfagtv dice:

Vorrei forza motorsport 6 solo per guidare l alfa milano:-D

 

C'è anche in Horizon 3 ;)

 

 

Io voglio questa:

 

5faac2009fa98192d3601681b4d46276.jpg

 

Tonnellate di ore nella modalità foto :pippa:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfagtv dice:

Figata,il suono del v6 sembra proprio il suo,pero io ho gia la ps4...non so

 

Beh potresti aspettare qualche mese e comprarlo su PC nella speranza che sistemino il porting e lo ottimizzano come cristo comanda, perchè così com'è adesso in pratica è la versione Xbox copia incollata (se confrontate gli screenshots che pubblicavo prima di Forza 6: Apex - nativo su pc - si vede che la grafica è molto migliore) e l'ho preso solo perchè era in promozione a 42€...comunque sullo store Microsoft di Windows 10 c'è la demo se vuoi vedere come va sul tuo computer.

 

GiNYNJ1.jpg

 

RlrU67q.jpg

 

IlpgT8e.jpg

 

g5K7JQs.jpg

 

AUPabpL.jpg

 

Detto ciò, in entrambi i giochi non capisco perchè il DOF anzichè blurrare faccia quell'effetto schifoso di separazione e distorsione se lo si usa a livelli che non siano bassissimi.

 

Comunque è spettacolare fare le foto, ci perderei delle ore, anche se sarebbe bello avere più libertà nei movimenti vari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per le foto sono stupende,il mio pc è una merda,era molto buono nel 2009,ma ho ancora xp e sto aspettando che muoia per prendere un portatile.

Poi adesso che mia moglie mi ha regalato un trenino roco digitale mi sto flippando con le locomotive sonore...maledetti hobby costosi!!

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, alfagtv dice:

Complimenti per le foto sono stupende,il mio pc è una merda,era molto buono nel 2009,ma ho ancora xp e sto aspettando che muoia per prendere un portatile.

 

Poi adesso che mia moglie mi ha regalato un trenino roco digitale mi sto flippando con le locomotive sonore...maledetti hobby costosi!!

 

Grazie.

 

Visto che ho appena comprato la GT-86 (sigh solo nel gioco), ecco qui l'ultima carrellata:

 

CQLVV5t.jpg

 

YPWBGTs.jpg

 

R68YimY.jpg

 

y5Ls4A3.jpg

 

8rpEWnK.jpg

 

Cus86tF.jpg

 

xuJc3A1.jpg

 

QjP1GBt.jpg

 

XTPO7wj.jpg

 

9GIo6Wt.jpg

 

44IMWqc.jpg

 

tpXvshN.jpg

 

eoHdkpj.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fa la gente a dire che la GT-86 è una brutta auto? :evil:s

 

Qui è stata leggermente interronita con cerchi da 18" e pneumatici larghissimi, assetto ribassato e cerchi adeguati:

 

ocqXZUb.jpg

 

2WcjF36.jpg

 

2cpashv.jpg

 

QJxfufa.jpg

 

R7MGpc9.jpg

 

ihN4bNJ.jpg

 

Bonus:

 

N1y86C0.jpg

 

uDoK9sJ.jpg

 

Anche lei hai subito "il trattamento".

Link al commento
Condividi su altri Social

La targa cazzo :disp2: fortuna che l'etichetta mi impedisce di bestemmiare in pubblico :disp2:

 

On 26/12/2016 at 23:17, alfagtv dice:

Poi adesso che mia moglie mi ha regalato un trenino roco digitale mi sto flippando con le locomotive sonore...maledetti hobby costosi!!

 

Benvenuto :mrgreen:

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Wilhem275 dice:

La targa cazzo :disp2: fortuna che l'etichetta mi impedisce di bestemmiare in pubblico :disp2:

 

Tu cosa avresti messo?

 

Io avevo provate a mettere una bestemmia e subito dopo è uscito l'avviso che erano vietate le profanità con tanto di voce del meccanico del gioco che rideva e diceva che "questo è un festival per famiglie non possiamo inserire profanità".

 

Stessa sorte è toccato a BIGDICK e BIGMEAT, quindi essendo a corto di idee ho scelto la strada ovvia. :si:

 

9 ore fa, Wilhem275 dice:

Benvenuto :mrgreen:

 

145577b0afaa37d48c45948b6e24bb44.jpg

 

:ammic: citazioni di livello qui

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.