Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Guest

[VIDEOGIOCHI DI AUTO] I nostri screenshots & gallerie foto

Recommended Posts

Mannaggia io ero un drogato di livree su forzamotosport4, ci perdevo settimane per farne una, ore a pitturare immagi i e sponsor del cavolo con il pad dell'xbox.

Mi piacerebbe poter comprare.il.6 con la.nuova console, trovo che sia anni luce avanti a gran turismo.

2 ore fa, Cosimo dice:

Risultati immagini per arcade '80 car

C64-Slideshow-38_zps6b8eed90.gif

Pitstop II commodore 64

1 ora fa, mikisnow dice:

WRC e SCAR sono quelli che preferisco.

gfs_18506_2_10.jpg

:::

• I Like! 5

4 minuti fa, AleMcGir dice:

C64-Slideshow-38_zps6b8eed90.gif

Pitstop II commodore 64

gfs_18506_2_10.jpg

:::

Devo ancora trovare il TV adatto per PS3 :D .

L'unico motivo valido per cui acquistare un 4k sarà un WRC 4k, 42" a 50/70cm dovrebbe andar bene :D

Guest

Anni fa giocavo ad Euro Truck Simulator 2, preso tipo a 9€ su Steam.

Era iniziato tutto bene, giocavo seriamente rispettando i limiti, i segnali stradali, stavo attento agli autovelox, facevo le varie soste e mi godevo il panorama.

Giocavo per rilassarmi, sulla radio del camion c'erano i miei mp3 vari.

Yl8sC8I.jpg

LHYa4Tb.jpg

kQubOAc.jpg

Poi qualcosa è andato storto.

Ho scaricato un po' di mod e ho tolto il maledetto limitatore di velocità, che farmi l'autostrada a 90 orari no.

6y0X0Bk.jpg

Non era più divertente rispettare i limiti e fare le consegne secondo le regole...che gioco è se devo lavorare anche mentre sono al pc a svagarmi (dopo aver lavorato/studiato nel mondo reale)?

Ps. il video non è muto, è che i Led Zeppelin si sono incazzati che avevo una loro canzone sulla radio del camion e quindi mi hanno tolto l'audio...grazie Youtube, manco ci facessi soldi da questi video. Comunque fra X minuti ritorna, quando finisce di elaborare.

Poi ho scoperto come moddare i motori e i rapporti del cambio:

qUei2Wk.jpg

E da li poi è tutto andato in malora.

In questo ultimo video il camion ha 500.000 cavalli.

Il gioco merita comunque.

Edited by Guest

Stupendo ETS2! Anch'io pian piano mi sono stufato del CdS e ho iniziato a fare consegne con medie sui 120 km/h, anche se non sono ancora arrivato al tuning estremo dei camion :mrgreen:

Anch io ho ets2!sono finito nel limbo delle mods,scaricando a gogo mods,ho un volvo fh con motore da 1500cv,sono riuscito ad arrivare a 185,km/h,senza rimorchio è inguidabile perché è troppo potente.

Bella anche la mods per il mercedes dei primi anni 80 il 1632,ti da la possibilità di scegliere un sacco di motori v8 e v10 con il loro caratteristico sound

Guest

E' Assetto Crosta?

Edited by Guest

7 ore fa, Sadman dice:

E' Assetto Crosta?

Yes, 1080p a dettagli medio-alti e AA 2x. Abbastanza impegnativo ma divertentissimo!

Comunque quello più bello graficamente secondo me è DriveClub su PS4, e con buon margine. Ovviamente però non ha il modello di guida di AC né la vastità di Forza.

Edited by xzzz9097