Vai al contenuto

500x Abarth. Perché non la fanno?


Messaggi Raccomandati:

Boh.
Io non ne vedo il senso ne tanto meno il bisogno.
Abarth è l'unico marchio del gruppo che sta evolvendosi in maniera giusta e scontata senza divagazioni sul tema, il che oggi è un vero vanto. Lasciamo ad altri questi incroci insani

☏ GT-I9195 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
44 minuti fa, X82 dice:

Boh.
Io non ne vedo il senso ne tanto meno il bisogno.
Abarth è l'unico marchio del gruppo che sta evolvendosi in maniera giusta e scontata senza divagazioni sul tema, il che oggi è un vero vanto. Lasciamo ad altri questi incroci insani

☏ GT-I9195 ☏
 

Incroci insani come quelli di Porsche con Macan e Cayenne?

Capisco l'invito alla purezza però alla fine gli ultimi grandi successi automobilistici e motociclistici in ambito premium sono avvenuti nell'ingresso di marchi sportivi in segmenti di mercato più ampi (ovviamente senza tradire i valori del marchio) 

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, X82 dice:

Boh.
Io non ne vedo il senso ne tanto meno il bisogno.
Abarth è l'unico marchio del gruppo che sta evolvendosi in maniera giusta e scontata senza divagazioni sul tema, il che oggi è un vero vanto. Lasciamo ad altri questi incroci insani

☏ GT-I9195 ☏
 

Abarth al momento fa una versione fighissima della 500 ed una una figa delle altrimenti imho bland a 124. Non so quale sia la direzione giusta per te, per me ha parecchio ancora da dimostrare ed avendo traditione nel rally insieme alla 124 ina 500X non sarebbe male per niente come markettata, imho 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male fino a qualche mese fa si parlava di 2017 per una 500X Abarth basata sulla concept esposta al salone di Las Vegas.

Forse l'arrivo quasi improvviso della 124 ne ha spostato un po' l'attenzione? :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, DENDI dice:

Se non ricordo male fino a qualche mese fa si parlava di 2017 per una 500X Abarth basata sulla concept esposta al salone di Las Vegas.

Forse l'arrivo quasi improvviso della 124 ne ha spostato un po' l'attenzione? :(

Basta che non aspettino di farla quando il modello sta andando in pensione (come la Alfa 156 Crosswagon)... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio il responsabile del centro stile Giolito, un annetto fa, si era sbilanciato dicendo che era quasi sicuro che uscisse la 500X Abarth. Infatti mi chiedo anche io che fine abbia fatto, visto che pare girassero anche dei muletti e sembrava che uil debutto fosse imminente. Forse al suo posto hanno preferito lanciare la 124 Abarth e lasciare un po' di spazio a questa, magari l'anno prossimo toccherà alla 500X.

PEr la meccanica il motore perfetto sarebbe il 1750 della Giulietta: è leggero e potente. PEnso che una 500x Abarth con 240 Cv e la trazione integrale sarebbe una bella bestiolina da guidare, non solo per i cavalli, ma penso che grazie alla trazione integrale riuscirebbero a scaricarli a terra nel migliore dei modi. Certo il prezzo di un tale mezzo sarebbe ben sopra i 40 mila euro.....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il successo di vendite della 500X assorbe tutta la produzione, per cui non c'è ancora spazio per allestire una versione Abarth, mentre per la 124 la domanda la devono in qualche modo creare, per cui hanno realizzato anche le versioni Abarth per chi vuole di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom dice:

Secondo me il successo di vendite della Renegade assorbe tutta la produzione, per cui non c'è ancora spazio per allestire una versione Abarth, mentre per la 124 la domanda la devono in qualche modo creare, per cui hanno realizzato anche le versioni Abarth per chi vuole di più.

 

Fixed :D .

 

Comunque imho il problema è che questa volta devono metterci il 1750..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.