Vai al contenuto

The Grand Tour


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, ISO-8707 dice:

 

Questi spot mi stanno ammazzando, sembrano davvero in forma, questa seconda stagione si preannuncia migliore della precedente. Avete visto gli spot in tv coi Guns 'n Roses in sottofondo? Ogni volta che li vedo mi sale l' hype 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si l'avevo visto! 

 

Comunque ragazzi se m'avessero chiesto da piccolo "cosa vuoi fare da grande"... Ora direi Jeremy clarkson coi suoi amici :D

Questi è vero che lavorano... Ma cazzo penso si divertano anche parecchio... 

Super bolidi sotto al sedere, cazzate a ruota e girano il mondo. 

Credo che poi le prese in giro fra di loro non siano tutte da copione 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Gabri Magnussen dice:

Chissà perché ma me lo sentivo che il Pandino faceva una brutta fine

 

May ne ha posseduta una fino a 2/3 anni fa, senz'altro la scelta è stata fatta per rendere "credibile" la messa in scena. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io li adoro.

Spoiler

Puntata molto gradevole e molto carino il tema: passato vs presente vs futuro.

L'ho vista in streaming con la stick di amazon sulla tv e la qualità delle riprese sul mio pur non nuovissimo (circa 10 anni ) televisore era da sbavo. Livello di dettaglio eccellente.
Per fortuna hanno eliminato il "celebrity brain crash".

In ogni caso, l'incidente di Hammond è spaventoso e credo sia legato alla super car elettrica. Avete visto come va? Come fila? Troppa potenza subito. Come hanno detto loro più volte negli anni, non è tanto il fare una auto super potente quanto farla "guidabile". Ed è quello di cui parliamo tutti qui nei vari forum: è facile fare una auto che consuma poco sul banco, bisogna vedere su strada. Nella real life.

Ebbene, quell'auto nella real life è una immondizia. Guardando il video sembra che sia scivolata di lato....impressionante.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.