Vai al contenuto

The Grand Tour


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, mister_x dice:

Va in protezione perché dice che razzo stai facendo? 

scusa ma uno potrebbe andare a tutto gas sulla terra no?

ripeto sulla neve la giulia fa le stesse cose

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/2/2018 at 17:17, LucioFire dice:

l'ultima puntata non mi è piaciuta

Concordo, su temi tipo 'sfamiamo il mondo' e lo spreco di cibo come hanno fatto loro, meglio con la dimostrazione che ne hanno fatto loro sapendo che effettivamente muoiono di fame in Mozambico, beh mi sono un po' girati. certe scenette, anche piacevoli, ma inserite in un contesto un po'.... bleargh...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

Concordo, su temi tipo 'sfamiamo il mondo' e lo spreco di cibo come hanno fatto loro, meglio con la dimostrazione che ne hanno fatto loro sapendo che effettivamente muoiono di fame in Mozambico, beh mi sono un po' girati. certe scenette, anche piacevoli, ma inserite in un contesto un po'.... bleargh...

leggo che molti l'hanno interpretata cosi...quasi tutti.

io invece l'ho visto come protesta contro chi non fa nulla per cambiare la situazione.

 

Ma sinceramente tolta qualche cazzatella la puntata mi ha fatto schifo come programma di motori...

proprio non vale nulla motoristicamente parlando questa puntata.

 

mo lo dico...la seconda stagione mi è piaciuta meno della prima

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2018 at 21:08, Guybrush dice:

Sarebbe bastato provare le auto sulla loro pista anziché fare quella farsa della prova vs M3 random.

 

Per cosa la pagano la fighettina, per fare 2 giri in tutta la stagione?

 

Comunque manca solo 1 episodio e poi per fortuna basta per un altro anno, speriamo non lo rinnovino più.

E fatte 'na risata ogni tanto...o almeno spegni la tv, nessuno ti obbliga a guardarlo.

 

Io ho trovato la serie divertente e nettamente migliorata rispetto alla prima....spero eccome che rinnovino.

  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Chipperfield dice:

E fatte 'na risata ogni tanto...o almeno spegni la tv, nessuno ti obbliga a guardarlo.

 

Io ho trovato la serie divertente e nettamente migliorata rispetto alla prima....spero eccome che rinnovino.

Concordo! Anche solo per fare concorrenza a TopGear così si migliorano a vicenda.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jeby dice:

Concordo! Anche solo per fare concorrenza a TopGear così si migliorano a vicenda.

Che poi si parla di passare un'ora spensierata alla settimana, senza prendersi troppo sul serio, con quei tre che tra di loro hanno una chimica perfetta e un po' di belle macchine intraversate a legare il tutto.

Tra l'altro, faccio notare la solita SUPERBA qualità delle immagini.

  • Mi Piace 3

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

E fatte 'na risata ogni tanto...o almeno spegni la tv, nessuno ti obbliga a guardarlo.
 
Io ho trovato la serie divertente e nettamente migliorata rispetto alla prima....spero eccome che rinnovino.

L'accordo originario con Amazon era di 36 puntate in 3 stagioni, quindi almeno la terza stagione dovrebbe essere certa ;)
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.