Vai al contenuto

The Grand Tour


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, GL91 scrive:

Anche a me è piaciuto, ho trovato che la maggiore "semplicità" dovuta alle restrizioni abbia giovato allo show, gli ultimi special erano un po' troppo esagerati in alcuni punti.

 

Concordo, questa in pratica era la vecchia formula degli special.

E comunque ve lo dico... ho un debole per quella Lincoln Continental coupé blu. :timido:

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto l’ultimo Special e sono rimasto davvero deluso. Questa stagione è davvero pessima, zero Idee e poca voglia di fare. Secondo me ormai sono arrivati al capolinea. Ho sempre apprezzato il trio, ma ormai sono la brutta copia di se stessi, e lo dico con grandissimo dispiacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, kire_06 scrive:

Visto l’ultimo Special e sono rimasto davvero deluso. Questa stagione è davvero pessima, zero Idee e poca voglia di fare. Secondo me ormai sono arrivati al capolinea. Ho sempre apprezzato il trio, ma ormai sono la brutta copia di se stessi, e lo dico con grandissimo dispiacere.

per me dovevano semplicmeente continuare a provare nuove auto e stop...anch eperchè inventa inventa prima o poi dopo 20 anni le idee finiscono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

per me dovevano semplicmeente continuare a provare nuove auto e stop...anch eperchè inventa inventa prima o poi dopo 20 anni le idee finiscono

Esatto. Anche perché la parte spesso divertente di TopGear erano proprio le prove delle auto con i vari commenti e il giro finale affidato a Stig. 

Anche perché le prove delle auto normali spesso sfociavano in strani test, ricordo la prova della Fiesta dove giravano dentro un supermercato per testare l'agilità. 😀

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Albe89 scrive:

Esatto. Anche perché la parte spesso divertente di TopGear erano proprio le prove delle auto con i vari commenti e il giro finale affidato a Stig. 

Anche perché le prove delle auto normali spesso sfociavano in strani test, ricordo la prova della Fiesta dove giravano dentro un supermercato per testare l'agilità. 😀

guarda preferisco 1000 volte la prova di may sulla 159 (quella che per ogni cosa stereotipata che diceva sull'italia doveva mettere una moneta su un salvadanaio o roba simile) piuttosto che quando creano mezzi assurdi tipo aiuto che vanno sull'acqua o roba del genere.

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Un po' di tempo fa James May aveva annunciato il rinnovo di "Our Man in . . .", con una seconda stagione ambientata negli Usa. Oggi purtroppo hanno annunciato che, causa Covid e di conseguenza problemi con i permessi e i visti, non sarà possibile fare la serie in America.

Fortunatamente hanno trovato un paese di "riserva" in cui girare la stagione. Vediamo se riuscite a capire qual è :mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 4
  • Wow! 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.