Vai al contenuto

The Grand Tour


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

La panza di JC sta assumendo proporzioni allarmanti. E Hamster dovrebbe smettere di tingersi. 
Prima puntata divertente, ma non eccezionale. 
Alcolista palese. Ha un fegato che sta prendendo vita per scappare.

☏ BLA-L29 ☏

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ho visto la prima puntata. A me è piaciuta, il test della Senna forse un po' meno ma perchè è la macchina a non entusiasmarmi nonostante sia un missile, ma per il resto non ho di che lamentarmi: muscle car, V8, Detroit, vecchi complessi industriali, non potevo chiedere di più :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera ho visto la 7° puntata della 2° stagione (sono indietro di un anno, meglio non stare mai troppo avanti... ? ), quella con la storia del mondiale rally 1983..... alla fine mi è scesa una lacrima.....

 

260287.jpg

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/1/2019 at 23:43, GL91 scrive:

 

Trailer del secondo episodio, special in Colombia (May ha un Pandino 4x4 :b9) in due parti, la prima esce venerdì e la seconda sabato.

 

Visto.

Semplicemente SPETTACOLARE. Non immaginavo minimamente come potessero essere i paesaggi colombiani.

 

PS: Panda I 4x4 rulez :mrgreen:  solo la infinitamente più cavallata (e specializzata) Jeep Wrangler ha fatto meglio... il pickup invece è stato un vero CESSO :lol: 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Unperdedor scrive:

Io con loro mi diverto sempre, ma ripensando ai viaggi del defunto Top Gear questa mi è sembrata una copia un po’ sbiadita. 

Comunque l’umorismo è sempre quello, e su Tony Blomqvist mi sono sganasciato. 

 

Credo sia normale: ogni tanto rivedo qualche puntata di TG di 10/15 anni fa, era tutto più fresco ed essendo loro (ovviamente) più giovani le gag uscivano anche meglio. Poi c'era sempre il tormentone su Stig: "c'è chi dice che..." che comunque era un po' la "quarta gamba" del trio ed aiutava a cambiare il ritmo alla trasmissione. 

Resta una trasmissione piacevole da vedersi.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i primi 3 episodi, direi ottimo inizio. Finalmente hanno smesso con la cagata di "celebrity brain crash" e gli ospiti vari che non conosce nessuno a parte gli albionici. Anche io preferisco gli episodi normali, questo special avrebbero potuto lasciarlo per la fine. Ma in fondo va bene anche così. Come procede dall'altra parte? Intendo TG senza il trio... All'epoca, dopo aver visto i primi minuti della "nuova" (allora) stagione (con il presentatore ginger che mi sta ampiamente sui cog...ni) ho spento senza pensarci mezzo secondo. Un disastro su tutti i fronti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.