Vai al contenuto

The Grand Tour


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Visto per ora solo i due primi episodi.

 

Non è che non me l'aspettassi, ma è un Top Gear annacquato, non fa ridere ed è pieno di cazzate e clichè.

 

Il tizio americano che sostituisce lo stig è tremendo, per i primi 10 secondi andava bene dopodichè si è palesato in tutta la sua inutilità così come gli scherzi delle celebrità che muoiono.

 

Il secondo episodio, vabbè lasciamo stare va...come sparare sulla croce rossa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Quote

Richard Hammond and James May introduce a test between the civilised Mazda MX5 and the stripped-out Zenos E10, against the stunning backdrop of Morocco. Unfortunately, the pair’s adventure is ruined by the arrival of the horribly dressed Jeremy Clarkson in the horribly expensive Alfa Romeo 4C Spider. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime 2 non erano male: il tour in italia e la puntata "eco-friendly" (da vedere a stomaco vuoto se siete impressionabili ;))

 

La seconda a parte qualche episodio, l'ho fatta scorrere >> (restando sul "tema", la puntata con lo sbarco della Fiesta assieme ai marines era molto meglio)

 

La prima era qualcosa di già visto.

 

 

:pop:

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che le puntate sono gratis e doppiate in italiano. 

Peccato che le voci non mi piacciano 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda rapida: ho aderito alla prova di Amazon Prime (in realtà lo avevo già fatto ad inizio anno e mi aspettavo di dover pagare i 20€ boh) e ho accesso a prime video, però non posso vedere i video in HD ma soltanto in qualità "posso contare i pixel".

 

Secondo voi dipende dal fatto che usufruisco del periodo di prova oppure c'è qualcosa che sbaglio? Accedo dal sito.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Sadman dice:

Domanda rapida: ho aderito alla prova di Amazon Prime (in realtà lo avevo già fatto ad inizio anno e mi aspettavo di dover pagare i 20€ boh) e ho accesso a prime video, però non posso vedere i video in HD ma soltanto in qualità "posso contare i pixel".

 

Secondo voi dipende dal fatto che usufruisco del periodo di prova oppure c'è qualcosa che sbaglio? Accedo dal sito.

Ci sei andato sulle impostazioni? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.