Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Vista l'ultima foto rispetto al mercedes pare una miniatura :D

• I Like! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

mi auguro mettano il 1.5 tdci anche in versione da 120cv

(si, mi interesserebbe)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

19 ore fa, TonyH dice:

mi auguro mettano il 1.5 tdci anche in versione da 120cv

(si, mi interesserebbe)

c'è già

edit:  mi correggo, il 120CV è presente sul Connect, non sul Courier.

Edited by boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Ma ne hanno venduto qualcuno? :pen:

Io non credo di averlo mai visto in giro, nemmeno in veste commerciale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Beckervdo
      L'ospite del 2018, ci ha preso.
      La nuova Mondeo sarà una Crossover.
      Dopo le dichiarazioni di interrompere la produzione di C-Max e Grand C-Max, anche Mondeo, S-Max e Galaxy subiranno il medesimo arresto in Europa, per dar spazio ad un modello Crossover.
      Arriverà sul mercato a partire dal 2021, sarà basato sulla piattaforma C2 ed avrà come modello di riferimento la Subaru Outback.
      Gamma motori tutta Mild-Hybrid, sia benzina sia diesel. 
      Dai rumors si evidenza che, per abbattere i consumi e quindi le emissioni, non sarà proposta con la trazione integrale, ma con un differenziale elettronico che aiuterà la trazione sulle ruote anteriori.

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/ford-resurrect-mondeo-global-mid-sized-crossover

• By Beckervdo
      Teaser della futura BMW iNEXT, la BMW a marchio BMW i con guida autonoma di 3° livello, pluriconnessa (V2V, V2C, V2G) e completamente elettrica. (N.B. non è la i4 anticipata dalla BMW i Vision Dynamics Concept)

• By kramer23
      secondo me come rovinare in un solo colpo il proprio best seller

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.