Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 5 2016?  

75 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 5 2016?

    • Molto
      25
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      23
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Vista ieri.

 

L'allestimento  "liscio" (non l' M sport delle foto ufficiali) è meglio, la macchina ne guadagna. Dentro è un macchina lussuosa (era un semplice 520xdrive businnes plus) e ha una plancia , un' impostazione di posto guida da berlina importante.

 

però non è che mi abbia convinto più di tanto, ha perso molta della dinamicità che aveva l'impostazione solita della serie 5 (rispetto alla 7), adesso è veramente una copia in piccolo. c'era una 7 plug in vicina e veramente siamo li. interno ed esterno.

 

tra le 2 credo che stavolta le preferisco la classe E, allestita nel modo giusto è una macchina che mi convince di più.

 

 

c'era una M3 allestimento 30Jahre...era chiusa ma si vedeva che era un bell'allestimento (un bel colore individual Macao Blue) ho cercato....500 esemplari numerati 

 

121.000  euro di sticker una  pur bella M3 berlina.....mah....comunque bella macchina , agevolo un'immagine per mostrare che comunque la verniciatura aveva la sua bella fetta di buccia d'arancia.

 

 

IMG_0700.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Idem.

 

Vista in configurazione liscia, 520d x drive, allestita molto bene, grigio medio interni chiari.

 

Qualità assemblativa eccellente, interni copia/incolla da 7er (ma già lo sapevamo), infotaiment di spessore, molto bello e curato, il gesture control funziona molto bene, anche se forse è "troppo" per ora, basta e avanza il touch IMHO.

 

Per il resto, la trovo moscia, una linea senza "palle". Non so se mi spiego. Non c'è stato, nel bene e nel male, lo stesso "salto" stilistico come è avvenuto tra E34 ed E39, tra E39 ed E60, tra E60 e F10. Qui ha molti spunti interessanti, ma la linea, a mio avviso da possessore di F10, non è gran che, e sono sinceramente annoiato. Peccato, poiché per il resto è davvero un salto in avanti, specie nella qualità costruttiva, nonché cura e materiali degli interni. Non ho potuto vederla con il pack M, ma credo che migliori parecchio.

 

Io la trovo più " da vecchi" che prima, troppo borghese, troppo "dolce" e sempre meno sportiva ed affilata, sembra un tripudio di compromessi (anche se @4200blu ci ha già spiegato perché la linea è stata decisa in questo modo). Mio fratello, che già aveva mostrato interesse a prendersi il 40d dalle prime foto ufficiali, andrà altrove.

 

M5 sono certo che sarà stupenda, ma quello è un modello a sè.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Sull'ultimo numero di 4r ci sta la prova completa della nuova serie 5 Touring.

Nello stesso numero ci sta la prova del SUVVONE Volvo XC60.

E sticazzi direte voi....e invece vorrei riportare il dato del tempo sul giro della pista di 4r: il suvvone Volvo rifila ben 3 secondi alla station sportiva premium per eccellelenza: la serie 5 touring. Va bene che la Volvo ha 45cv in più di motore rispetto alla BMW, però pesa anche 100kg in più ed è pur sempre un SUV con un baricentro molto più alto della serie 5 station e poi il marchio volvo non ha mai fatto della sportività il suo punto di forza. Non è accettabile che la BMW sia più lenta di 3 secondi! E ci sta gente che contiuna a considerare BMW il marchio sportivo premium per eccellenza.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, infallibile_GF dice:

Sull'ultimo numero di 4r ci sta la prova completa della nuova serie 5 Touring.

Nello stesso numero ci sta la prova del SUVVONE Volvo XC60.

E sticazzi direte voi....e invece vorrei riportare il dato del tempo sul giro della pista di 4r: il suvvone Volvo rifila ben 3 secondi alla station sportiva premium per eccellelenza: la serie 5 touring. Va bene che la Volvo ha 45cv in più di motore rispetto alla BMW, però pesa anche 100kg in più ed è pur sempre un SUV con un baricentro molto più alto della serie 5 station e poi il marchio volvo non ha mai fatto della sportività il suo punto di forza. Non è accettabile che la BMW sia più lenta di 3 secondi! E ci sta gente che contiuna a considerare BMW il marchio sportivo premium per eccellenza.

 

Qualcosa non mi torna...gommatura per le due vetture?

Cioè ok...la ex M550d le ha prese dalla AllRoad BiTDI, ma addirittura prenderle dal pachiderma XC60 (rifinito da urlo, con grande tecnologia, ma pesa poco meno della bestia XC90) mi sembra anacronistico. A maggior ragione che la G30 è molto più evoluta della F10 in termini di assetto.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me han sorpreso molto di più i CENTOMILA euro di listino della versione in prova.

E non parliamo manco di una roba con chissà quale caratteristiche di meccanica.

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.