Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 5 2016?  

75 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 5 2016?

    • Molto
      25
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      23
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Hai raggione, anche a me piacerebbe piu senza lo sbalzo, problema es solo, che questo e non solo un elemento del design, ha anche una funzione per il flusso d'aria e mancarebbe, se chiudi il bucco.

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente trovo tanti troppi dettagli dozzinali e chiassosi che 'sporcano' una linea con delle belle intuizioni fermatesi ( vedasi nervatura laterale) però ad uno step ancora 'iniziale'.....

 

Dentro decisamente meglio, senza però stupire come facevano certe serie precedenti.

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, dati eclatanti, ma....

Alcuni dettagli inutili e di cattivo gusto, come la 7

allestimento sportivo molto pesante, tipo tuning tedesco...ah già 

cerchi nelle foto di presentazione improponibili, che è la spalla, da 10? 

Interni super, ma soluzione navi occasione persa...

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

In colori scuri mi piace moltissimo come è ben definito il volume del muso, perfettamente piazzato.

Paraurti M-Sport inguardabili come al solito.

 

Dentro sarebbe una gran cosa, che non ci fosse quel mobiletto incasinatissimo tra schermo - bocchette -radio- clima... pezzi di plastica nera a caso, linee che vanno di qua, di là... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, infallibile_GF dice:

Ma non si era detto che avrebbe avuto il telaio derivato dalla serie 7 in acciaio e carbonio? Invece non c'è traccia di carbonio, il telaio è in acciaio, con elementi di alluminio.

 

Per la verità mi pare che fosse già stato detto che avrebbe utilizzato la stessa tecnologia, senza l'utilizzo del carbonio, come del resto saranno sia 6er (la nuova 5er GT) la 3er e la 4er. Almeno io lo sapevo, probabilmente avrò letto qualcosa diverso tempo fa su bimmerfile.

 

L'importante è che sia più leggera, come pare, della F10. Che ci sia o meno il carbonio, a me, interessa poco su una vettura del genere. Certo è un plus ma a chi interesserebbe veramente? Secondo me hanno utilizzato il carbonio sulla 7er solamente poiché se l'avessero fatta con metodi tradizionali, sarebbe una balena ai livelli della Phantom....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

rivista meglio rimango col giudizio iniziale.

 

dentro mi convince un filo meno rispetto alla prima impressione.

 

fuori è compitino ,ma quantomeno senza errori.

 

la lama/mazza da golf/ mazza da hockey proprio non mi piace, sporca le linee e basta.

 

comunque è comprabile.

 

 

nel segmento la prima scelta  sarebbe Ghibli (però è posizionata più in alto come prezzi) e  poi sotto questa e classe E. 

 

il resto lo lascerei in concessionaria di default. tutte nessuna esclusa. mi riservo di vedere cosa combinano con la GS prossima in Lexus.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.